Francesco Biasia borse Miriade 2016 primavera estate
Francesco Biasia borse Miriade 2016 primavera estate – novità nel gruppo Miriade per la primavera estate 2016 il brand Francesco Biasia, il marchio di alta qualità sceglie la pelle come materiale dominante diventando quindi la linea luxury di punta della catena di accessori e calzature. Il marchio nato nel 1977 come marchio di artigianato creativo colleziona un successo dopo l’altro e per la prossima stagione primavera estate 2016 nei negozi Miriade propone una linea limitata di modelli ma di altissima qualità tanto da diventare la linea di punta del brand per la stagione calda e soprattutto tra le proposte nei negozi Miriade anche quella più costosa.
L’unico brand che propone pelletteria e non eco-pelle per la primavera estate 2016 nei negozi Miriade, la palette cromatica sceglie il trionfo del bianco unito però a tocchi di blu e turchese. Sì al gioco di colori anche a contrasto e alle applicazioni più ricercate.
Per quanto riguarda i modelli e le tendenze moda troviamo da una parte la tendenza delle borse mini con mini tracolle e pochette anche da giorno mentre dall’altra resiste il trend delle maxi bag con secchielli, shopping bag o totes. Infine vi segnaliamo un ritorno agli anni settanta con postine e modelli d’ispirazione vintage.