facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Flash Glam di Orly, non un semplice smalto!

Non so se accade anche a voi, ma a me, più si avvicina Natale, più mi viene voglia di ‘’luccichini’’, tanti e ben visibili, quest’anno sono stata accontentata da Orly, con la nuova collezione Flash Glam, smalti colmi di glitter, pieni e extra-riflettenti!


L’effetto degli smalti della linea inverno 2013 Flash Glam di Orly diventa tridimensionale, se li sovrapponiamo, ad esempio al nero lucido dello Smalto Orly Liquid Vinyl, ma anche usando uno qualunque degli smalti Olry di colori diversi, per divertirsi, giocando con i colori, assecondando il mood del momento, e possiamo farlo in tutta tranquillità, perché tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free, cioè non contengono formaldeide, DBP e toluene!

Brunella Russo, esperta manicure della Orly, ci suggerisce di applicare prima del colore, uno strato di Orly Bonder Basecoat,che grazie agli estratti di Caucciù favorisce l’adesione dello smalto, e rende il colore meno facile alla ‘’sbeccatura’’, il prezzo probabilmente non è da considerare low cost, considerato che si aggira intorno ai 18€ a boccetta, ma è un prodotto che se applicato bene, ha una durata molto più prolungata di altre marche di smalto.

Posso onestamente dire che questa è probabilmente la collezione più vasta di smalti che abbia mai avuto modo di vedere, ben 22 colori diversi, tutti glitterati per delle feste all’insegna del colore luccicante a più non posso! Non solo Natale 2012 (di cui diventerà volendo, un prezioso dono natalizio ben impacchettato ), ma anche Capodanno, cosa aspettate ad accaparrarvene uno?
_Morrigan_

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Smalti e Nail art di cui abbiamo scritto

Di
Tags: , ,