facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fitocose ha la ricetta per capelli perfetti

Ho la fortuna di avere una ricrescita molto rapida e allo stesso tempo un ottimo volume ma nelle ultime settimane purtroppo sto notando una maggiore perdita di capelli quando mi spazzolo. La mia parrucchiera di fiducia mi ha suggerito di cambiare prodotti e così in collaborazione con Bioveganshop ho avuto modo di testare alcune referenze firmate Fitocose. Oggi vi racconto di come i capelli stanno migliorando e di come ho promesso di non fare più tinte chimiche e limitare l’utilizzo della piastra, riuscirò a mantenere la promessa?

Fitocose: Jalus Shampoo detergente per capelli strapazzati o privi di corposità

Il primo prodotto utile per provare a rimettere in forza i capelli è uno shampoo; la detersione è fondamentale e probabilmente parte del mio problema è legato ad un momento di forte stress lavorativo che mi sta portando ad avere un po’ di dermatite sulla cute. Lo Jalus Shampoo Fitocose è vegan e delicato, pensato soprattutto per capelli danneggiati e secchi. L’utilizzo è semplicissimo: è sufficiente utilizzare una piccola quantità di prodotto e diluirla in un bicchiere d’acqua per poter massaggiare tutti i capelli precedentemente inumiditi. Dopo aver massaggiato sia cute che lunghezza è sufficiente risciacquare facendo in modo che non restino tracce del prodotto.

Perché utilizzare Jalus Shampoo di Fitocose?

  • È vegan
  • Contiene acido jaluronico
  • Contiene solo tensioattivi naturali
  • Ha una detersione delicata con ph di 5,5
  • È ideale per chi desidera irrobustire i capelli

Fitocse Linissimo: maschera impacco per capelli ai semi di lino

Non basta certo solamente la detersione per riportare in vita i miei capelli e così Bioveganshop arriva con “l’artiglieria pesante”: si chiama Fitocose Linissimo ed è una maschera impacco molto nutriente a base di semi di lino. La prima cosa che si nota aprendo la confezione è il profumo che persiste anche sui capelli. Con burro di Karitè, olio di semi di lino e inulina il prodotto va a nutrire i capelli secchi e crespi. Utilizzato dopo lo shampoo al posto del balsamo garantisce morbidezza al capello e allo stesso tempo va a lavorare cercando di rafforzare le lunghezze che riescono a resistere meglio sia alla piega che alla spazzola.

Perché utilizzare Linissimo di Fitocose?

  • È vegan
  • Contiene olio di semi di lino bio
  • In soli 3 minuti fa la magia
  • Perfetto anche come impacco pre-shampoo
  • È ideale per chi ha capelli secchi e fragili

Fitocose: perché scegliere questo brand

Tra i tanti marchi bio che possiamo trovare online c’è un’eccellenza del panorama made in Italy che si inserisce proprio sullo shop di Bioveganshop: stiamo parlando di Fitocose, un’azienda nata nel 1991 dall’idea di Pietro Porto farmacista appassionato di cosmetica e con uno spiccato legame verso l’erboristeria. Il salto di qualità per il band arriva nel 2000 quando sceglie di utilizzare solo ingredienti derivati da agricoltura biologica diventando un vero punto di riferimento per il settore. La gamma Fitocose è composta da più di 400 preparazioni cosmetiche e vanta prodotti per il corpo, per il viso e per i capelli non limitandosi solo a packaging gradevoli e profumazioni piacevoli ma andando a proporre prodotti efficaci in grado di curare attraverso trattamenti naturali alcune delle problematiche più comuni.

Di
Tags: