facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

#FiorellaPerché : il concorso per vincere fino a 1000 euro di shopping!

Novità in casa Fiorella Rubino, dopo avervi fatto scoprire la collezione Fiorella Rubino 2016 per la primavera estate torniamo a parlarvi del brand curvy friendly per raccontarvi una nuova ed importante iniziativa valida fino al 22 aprile 2016. Da pochi giorni è stato attivato il concorso #FiorellaPerché che permette di vincere una gift card da 1000 euro e 20 gift card dal valore di 250 euro. #fiorellaperché

Come partecipare?

Niente di più semplice! Andando sul sito dedicato al concorso FiorellaPerché  e registrandovi vi basterà completare lo step successivo, ovvero raccontare la vostra migliore scusa per fare shopping. Noi donne siamo vere maestre in questo caso e Fiorella Rubino accanto delle donne curvy ha fatto riscoprire il piacere delle compere anche alle più scettiche. Successivamente vi basterà condividere sui social con il tag #FiorellaPerché #fiorellaperché #fiorellaperché

Se cercate idee su cosa acquistare vi suggeriamo:

la pagina facebook di Fiorella Rubino

 la pagina instagram di Fiorella Rubino

Tramite un video Fiorella Rubino ci mostra alcune delle scuse più divertenti come:

  • Perché in ufficio mi hanno fatto arrabbiare
  • Perché metti che mi chiama per uscire
  • Perché fidanzato nuovo abito nuovo
  • Perché nell’armadio non ho nulla
  • Perché ci passo davanti e che faccio non entro?

Se anche voi volete partecipare a #FiorellaPerché non perdete tempo: aprite subito il sito web, registratevi e partecipate! Vi sarà davvero semplice e soprattutto potrete vincere un budget da utilizzare in shopping nei negozi Fiorella Rubino. 12512437_1247689771931427_4310659794920172257_n

Non vi ho ancora convinto? Date un’occhiata alla collezione Fiorella Rubino primavera estate 2016 e all’anteprima Fiorella Rubino 2016 2017 che potrete acquistare attraverso le vostre card ricevute come premio.

La mia scusa: #FiorellaRubino perché…  la vita non è perfetta ma il mio look può esserlo!

Di
Tags: ,