facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fiorella Rubino 2022 catalogo: la nuova collezione

FIORELLA RUBINO 2022 CATALOGO – Leader indiscusso del mondo curvy e del fast fashion la collezione Fiorella Rubino 2022 è già pronta a fare innamorare le donne dalle forme morbide di tutta Italia, il brand tra i più amati del gruppo Miroglio oggi ci mostra i nuovi arrivi autunno inverno ispirati ai colori della natura autunnale con sfumature calde e giochi di volumi mantenendo salda l’ispirazione anni settanta per i nuovi arrivi in negozio.

Le sfumature della collezione protagoniste dei nuovi arrivi si ispirano proprio alla palette autunnale con colori che richiamano le foglie mutevoli dell’autunno e la terra: ecco quindi che giallo senape, caramello, cammello e ruggine sono le sfumature predominanti della collezione Fiorella Rubino 2022 insieme al color rosa antico romantico e al verde petrolio.

Chic, grunge e rock la nuova collezione di Fiorella Rubino 2020 è finalmente online e nei negozi, siete pronti a farvi conquistare dal catalogo curvy più fashion di sempre? Si è rinnovato nelle linee e da qualche anno è leader indiscusso nel settore italiano di moda taglie forti. Tra le linee più giovani dedicate alle curvy in Italia spicca senza dubbio Fiorella Rubino che con la sua collezione  2020 è pronta a tenerci compagnia soprattutto con la linea di giacche di pelle e cappotti.Nei negozi a partire da luglio il catalogo Fiorella Rubino propone una linea moda ricercata e femminile ma pensata per donne con forme generose, ecco quindi trionfare capi d’abbigliamento taglie forti ma dallo stile giovane e dai tratti rock in perfetta linea con il mood di Fiorella Rubino, scopri anche Elena Mirò 2020.

FIORELLA RUBINO 2022 CATALOGO

Grande spazio ovviamente alla maglieria che risulta essere il focus dell’inverno, maglioncini con collo a V cardigan oversize ma anche tantissime felpe per interpretare il look sportivo tanto amato durante l’inverno prossimo e visto in passerella.

Tra le stampe spiccano quella animalier leopardata, quella floreale in tonalità autunnali e ovviamente motivi psichedelici che richiamano il mondo hippie anni settanta che sembra essere una delle ispirazioni della nuova collezione che potete sfogliare in gallery.

Grande spazio poi a giacche e cappotti: tra i primi nuovi arrivi troviamo quelle in pelle e camoscio per uno stile rock e sportivo, si trovano poi cappotti oversize e morbidi ma anche piumini imbottiti caldissimi.

Iniziamo a vedere anche le prime proposte eleganti da cerimonia, la collezione Fiorella Rubino 2020 per l’autunno inverno punta su abitini total black in tessuti morbidi con punto vita in evidenza mentre per la sera le tuniche giocano con il vedo non vedo impreziosito da ricami in pizzo o pois. Per le proposte prettamente invernali ci sarà da aspettare ancora un po’ ma continuate a seguirci e aggiorneremo frequentemente il post di Fiorella Rubino 2020 catalogo mostrandovi le proposte più belle.

Forti le ispirazioni anni settanta per l’attacco di stagione autunnale di Fiorella Rubino, la linea d’abbigliamento prevede infatti numerosi pantaloni palazzo a vita alta e a zampa ma anche abiti chemisier con cintura in vita e gilet. Le maniche sono a zampa e ampie ma soprattutto impreziosite da volant mentre i volumi giocano con asimmetrie.

FIORELLA RUBINO MY WAY – una capsule pensata per chi adora personalizzare i capi, il concetto si basa sul trend del momento ovvero quello di poter rendere unico un capo a seconda dei propri gusti scegliendo tra diverse opzioni. Al momento troviamo una tunica, un jeans e un leggings.

Il nuovo catalogo di Fiorella Rubino è pronto a tenerci compagnia, la nuova collezione d’abbigliamento è studiata secondo le tendenze di stagione e troveremo nuovi arrivi ogni settimana in negozio. Il marchio propone mini capsule a tema che inserisce ogni volta nei numerosi negozi e non è improbabile una nuova collaborazione con Noemi dopo il successo della linea Remix by Noemi per Fiorella Rubino. Grigio, bianco e nero sono i colori dominanti del primo lancio in negozio che vanta uno stile casual e sportivo. Felpe, tute, maglieria, jeans e chiodo sono le prime proposte che possiamo scoprire in tutti i negozi e sullo shop online come per Luisa Viola 2020.fiorella rubino catalogo 2018 fly jeans

Giovane e di classe la collezione Fiorella Rubino 2020 riserva davvero numerose sorprese nel campo dell’abbigliamento e tra queste conferma la linea Fiorella Go sportiva: una collezione d’abbigliamento adatto alla palestra o alle attività all’aria aperta per mantenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

 

La  nuova collezione Fiorella Rubino 2020 per la stagione fredda presenta uno stile rock in perfetta linea con il marchio, per l’inverno vengono proposte giacche di pelle e piumini reversibili per uno stile davvero unico.

La collezione curvy tra le più amate e chiacchierate presenta nuovi arrivi settimanali sia sullo shop online che nei negozi, teneteci d’occhio anche sui social per essere aggiornati su tutte le novità. La nuova collezione Fiorella Rubino per il 2020 punta moltissimo sullo stile casual e i primi nuovi arrivi riguardano proprio il tempo libero: protagonisti assoluti i jeans proposti in versione skinny semplici oppure con decori rock, glitter, paillettes o pizzo. Ad accompagnare questi capi troviamo poi maglioni, tuniche pull e giacche di pelle per completare i look con stile.

La linea più elegante verrà messa in vendita invece da novembre quando nei negozi inizieranno a comparire i look pensati per le feste natalizie e quindi troveremo un tripudio di abiti e completi con pantalone impreziositi da dettagli luccicanti o nel prezioso tessuto velluto tanto di tendenza per l’inverno. Oltre al nuovo Fly Jeans di Fiorella Rubino ultra leggero per la primavera il catalogo si arricchisce di tante interessanti novità. I primi nuovi arrivi della primavera riguardano i capispalla: per la stagione calda il marchio sceglie diversi modelli di chiodo dal classico nero con borchie ad altri con i colori di stagione fino alle giacche in denim e di jeans infine non possono mancare piumini mezza stagione, parka e il più elegante trench. Ovviamente a far parte della collezione troviamo anche la linea cerimonia che in gallery rappresentiamo con una elegante jumpsuit in color ultra violet perfettamente in linea con il colore pantone di stagione. Se vuoi altre novità continua a seguirci perché aggiorneremo presto il post con altre nuove interessanti novità.

Confermata anche la collezione Go sportiva di cui potete vedere una canotta funzionale e un pantalone della tuta super comodo per chi fa attività o palestra, perfetto per chi corre all’aperto o va in bici anche il piumino smanicato in tessuto tecnico ultra leggero ma in grado di bilanciare la temperatura corporea.

FIORELLA RUBINO FLY JEANS


Durante il pressday di ottobre Miroglio Fashion presso lo showroom ha presentato Fly Jeans una novità della collezione Fiorella Rubino. Questo nuovo progetto coniuga il jeans, simbolo casual e urban e che da sempre identifica lo stile del brand, con l’idea di un nuovo modello con una performance attiva.fly jeans fiorella rubino prezzi

Novità della collezione è Fly Jeans Fiorella Rubino: un jeans leggerissimo molto elastico che permette ampi movimenti e libertà di movimento, un fit eccezionale che valorizza le curve e mantiene il suo shape originale nonostante l’uso e i lavaggi.

Inoltre è il primo jeans perfetto per i viaggi: occupa uno spazio molto ridotto, è compatto e può essere richiuso in una piccola pochette con minimo ingombro in borsa o in valigia. È perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro se correttamente abbinato, lo trovate in vendita in primavera in due lavaggi diversi e nei colori moda della primavera ovvero rosso, verde militare, nero, blu naby e beige. Come abbinarlo? Con il trench oppure con i nuovi giubbotti in ecopelle colorati.

FIORELLA RUBINO PANTALONI


Pantaloni eleganti, casual o da giorno fanno parte del catalogo Fiorella Rubino. Tra le proposte eleganti troviamo senza dubbio il ritorno del pantalone palazzo, un modello ampio ispirato agli anni settanta che ben si abbina con camicia e blazer. Più casual troviamo il denim di cui vi parleremo successivamente nel dettaglio, a completare la linea troviamo anche leggings e pantaloni della tuta per un look sportivo e casual nel tempo libero.

FIORELLA RUBINO JEANS


La collezione di Fiorella Rubino 2020 per la stagione autunno inverno prevede numerose proposte denim. Il jeans diventa un punto fondamentale per il marchio che punta su uno stile casual e informale; modelli skinny boyfriend con strappi ma anche capri per la stagione fredda e disponibili in vari colori e lavaggi.

  • Line tecno skinny un modello super attillato che riequilibra la figura
  • Shape tecno skinny il modello attillato per valorizzare le forme sostenere la pancia e snellire le gambe
  • It’s up il modello skinny push up che rimodella la figura e interviene rimodellando il lato b

FIORELLA RUBINO CAPPOTTI

Sicuramente protagonisti della nuova collezione troviamo i Fiorella Rubino cappotti, numerosi i capispalla Fiorella Rubino 2020 da indossare durante la stagione fredda. Cappotti dal taglio maschile, oversize, a uovo o sciancrati con cintura in vita. Piumini lunghi e corti si adattano ai look più casual mentre troviamo cappotti più eleganti e bon ton per le occasioni più importanti e i look più formali.

FIORELLA RUBINO PIUMINI

I piumini Fiorella Rubino 2020 sono gli altri capispalla da non perdere, proposti in versione ultra leggera di peso ma caldissima. Prendete esempio dai modelli che vi segnaliamo nella gallery, lasciatevi conquistare per poter abbinare al meglio i vostri look per la prossima stagione.

FIORELLA RUBINO CERIMONIA


Nonostante il marchio sia giovane e divertente Fiorella Rubino propone anche una linea sera e cerimonia: non numerose come in estate le proposte autunnali ma non mancano abiti da cerimonia nel nuovo catalogo ma anche completi blazer pantalone.

FIORELLA RUBINO  ABITI


Gli abiti non possono mancare nel catalogo Fiorella Rubino: vestiti lunghi ispirati agli anni settanta da indossare con biker e cintura in vita ma anche abiti corti al ginocchio ampi con maniche ispirate agli anni settanta. Numerose le proposte casual o eleganti da indossare, seguiteci per essere aggiornati con foto e dettagli.

FIORELLA RUBINO MAGLIE E TUNICHE


A completare le proposte troviamo poi maglie e tuniche, la nuova collezione Fiorella Rubino è ricca di proposte eleganti ma anche casual per il tempo libero e soprattutto per le più giovani. Tra le tuniche troviamo proposte perfette con denim e leggings mentre per quanto riguarda la maglieria invernale trionfano lupetti e maglioni oversize ma caldissimi.

FIORELLA RUBINO PREZZI

 

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
abito a uovo stampa bianco e nero 79 euro
abito da cerimonia stampa floreale 89,95 euro
abito foulard stampa multicolor 89 euro
chiodo rosso 109,95 euro
gilet denim nero 79,95 euro
Di
Tags: ,