Face D: il contouring in 10 minuti
Chi mi segue su Instagram sa quanto io sia affezionata ai prodotti Face D ed in modo particolare all’acqua micellare Spray istant Glow che mi strucca in modo rapido mantenendo la mia pelle idratata e al set con contorno occhi in grado di aiutarmi a combattere occhiaie e borse. Potete immaginare la mia felicità quando al pressday Sephora ho avuto il piacere di incontrare lo staff Face D Italia? La novità presentata durante la primavera è quella del trend contouring.
Il secondo step è quello di utilizzare la CC Cream crema colorata Face D del vostro colore per la realizzazione di una base omogenea per poi scegliere la tonalità più scura per scolpire i lineamenti, in modo facile potete stendere infatti la crema colorata CC Cream su zigomi e nelle zone dove volete creare profondità. La make up artist mi ha applicato i prodotti con il pennello ma mi ha suggerito di utilizzare anche le dita senza alcun problema, insomma questa nuova linea è perfetta anche per chi come me con il contouring non è mai andata troppo d’accordo.
Il tocco in più? Ricordate il celebre contorno occhi di cui vi parlo sempre nelle stories? Bene… recuperatelo perché sarà il nostro illuminante!
Perché mi è piaciuta l’idea del Contouring Face D:
- Veloce da applicare, sarete pronte in circa 10 minuti… insomma basta scuse!
- Si può applicare anche con le dita, questo significa non dover comprare nuovi pennelli per chi come me non è esperta della tecnica del contouring
- Si riutilizzano i prodotti: le creme colorate infatti si potranno utilizzare anche in estate con un incarnato più abbronzato e il contorno occhi è un prodotto che già abbiamo nel beauty case
I PRODOTTI CITATI LI TROVATE ONLINE SULLO SHOP UFFICIALE SEPHORA E NEI NEGOZI SEPHORA.