facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Noi e Fabira, nell’insospettabile mondo dell’ Haute Bijoux!

fabira-ppFabira, italianissimo marchio di bigiotteria di lusso (e di costo) ci ha offerto la possibilità di scegliere alcuni dei loro prodotti da testare, o per meglio dire, sfoggiare. Da sempre l’onestà è il nostro marchio di fabbrica e anche questa volta vi diciamo senza remore che non conoscevamo Fabira prima di questo momento ma che abbiamo avuto conferma del fatto che un accessorio degno di questo nome può cambiare un look,  conferire carattere, o vestire anche da solo. Per provare gli accessori Fabira abbiamo chiamato a raccolta qualche amica per mostrare loro i prodotti e scattare qualche foto.
Prima di tutto abbiamo provato due collane:
image[6]
La prima con i colori caldi dell’arancio, rosso come mostrato in foto. L’abbiamo abbinata a una semplicissima canotta e il risultato potete vederlo con i vostri occhi: veste che è una meraviglia. Quest’anno poi per esser precise, le collane grandi vanno molto di moda, e da qualche tempo a questa parte è stato anche (finalmente) rivalutato il color “oro” che potete vedere nella seconda collana: i moderni cerchi a cascata sul decolltè formano una fantasia elegante che sarebbe perfetta su un tubino nero o su un abito da sera. Noi lo abbiamo provato con una maglia color perla e (grazie alla nostra amica Eleonora per aver prestato anima e corpo alla causa) e questo è il risultato:
image[7] image[8]

Sempre Eleonora è stata la nostra modella per il paio di orecchini sempre targati Fabira, con apertura a clip. Anche in questo caso, grande impatto visivo, grande importanza per un orecchino che non passa inosservato:

image[10]

Infine abbiamo indossato il bracciale, anche qui  l’abbinamento di colori verde petrolio e oro lo ha reso davvero elegante.
Una volta finite le prove siamo uscite per la nostra serata ognuna con l’accessorio prescelto: inutile dire che le collane hanno avuto subito l’attenzione di tutte le nostre amiche così come gli orecchini. image[1]Diversa sorte per il bracciale che sotto la giacca non ha avuto iniziale visibilità ma che durante la cena è stato apprezzato dai commensali proprio per la sua inaspettata prorompenza. In sostanza siamo concordi nel dire che sono accessori che vestono, che vengono incontro a tutti i gusti con classe: si vede che stiamo indossando haute bijoux di fascia alta.

Abbiamo dato un’occhiata al catalogo e ci sono modelli di collane, bracciali e orecchini per tutti i gusti e di diverse colorazioni. Ed ecco la buona notizia, quella che aspettavate dalle prime righe: i punti vendita Fabira sono davvero tanti e in tutte le provincie italiane. Se vi viene voglia di dare uno sguardo dal vivo a questi accessori e magari cominciare a fare i regali di Natale piuttosto che premiarvi con un accessorio voi stesse non dovrete sicuramente fare i chilometri con la macchina.

fabira-we-defPotete trovare l’elenco dei negozi qui, prima di lasciarvi lasciateci dire: Fabira è un marchio solido, di alto spessore per nostro test diretto, e sopratutto non inflazionato. Gli accessori sono particolari, hanno carattere e l’ampia scelta viene incontro ai diversi gusti femminili.  Fabira è anche su Facebook o sul sito ufficiale Fabira.it dove potete consultare il catalogo di tutta la loro colllezione e scoprireil negozio più vicino a voi nella sezione “stores”!

Di
Tags: , , , ,