facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Eye/Love: looking for happiness

Eye/Love 2016 catalogo – l’artigianalità italiana si unisce al design accattivante per la nuova collezione “looking for happiness” primavera estate 2016. Eye/Love è una linea di occhiali nata dall’idea dei due fratelli Azzurra e Davide Attimonelli che da tre generazioni vantano esperienza nel settore ottico. Montature disegnate personalmente e produzione seguita passo passo prestando attenzione a dettagli preziosi e qualità di ogni prodotto. Oltre 40 passaggi a mano per creare questi modelli made in Italy preziosissimi che racchiudono un perfetto mix di design, tradizione e tecnologia.

EYE/LOVE 2016 OCCHIALI DA SOLE

Eye/Love 2016 primavera estate propone l’occhiale da sole come accessorio artigianale dalle ispirazioni retrò impreziositi da dettagli  cura dei particolari che rendono davvero unica ogni proposta presentata all’interno della capsule Looking For Happiness. EYE/LOVE introduce un’ulteriore grande novità per l’estate 2016 e s’aggiunge alla capsule continuativa “Retrò Chic” tre modelli donna: Alicia, Hilary e Charlotte. Le proposte sono il risultato di una perfetta fusione tra ispirazione vintage e approccio moderno e prendono il nome da famosi film d’amore del passato. Gli occhiali si illuminano così di toni brillanti e di iridescenti quali l’oro ed il bianco madre perla. Grazie infatti all’innovativo processo artigianale di lavorazione tramite incollaggio di lastre di acetato distinte, è possibile combinare tra loro una quantità illimitata di colori. eye/love occhiali da sole

Le forme principali della nuova collezione primavera estate 2016 sono quelle arrotondati e naturali ispirate agli anni quaranta, una palette cromatica dai toni naturali si unisce a stampe come quella tartarugata o con motivi di marmo screziato.  A rendere ancora più prezioso ogni modello sono le lenti che hanno un trattamento antiriflesso protettivo idrofobico e anti-imbrattante che protegge gli occhiali da acqua e sostanze oleose cosmetiche o impronte digitali.

Di
Tags: , ,