Evha&Eva, intimo curvy, seduzione in ogni forma
Evha&Eva è un brand giovane, giovanissimo, nasce nel 2010 grazie alla volontà di Elisabetta Viccica, designer e inventrice di questa nuova forma di seduzione, grazie a lei, infatti, le donne di ogni forma e di ogni taglia possono vivere il sogno di possedere un capo sexy, che vestirà morbidamente le forme e le (s)coprirà quel tanto che basta all’immaginazione per farla volare.
Evha&Eva non è per tutte le donne, la vivace e talentuosa stilista ha scelto di creare per le donne con ‘’una marcia in più’’: ovvero tutte quelle donne che vestono plus-size, splendidamente in carne, e che vogliono sentirsi belle sempre. Le taglie espressamente volute da Elisabetta Viccica , infatti, partono da una 48 arrivando ad una 60.
Seduzione, questa è la parola d’ordine, e seduzione è ciò che appare al primo sguardo, tutto in Evha&Eva è seduttivo, le stoffe, i colori, perfino il nome : non nasce per caso, Evha è la donna che seduce audacemente, usando la malizia, Eva invece è la donna che seduce ingenuamente, mescolate danno vita ad una formula esplosiva, che lascerà poca via di fuga al maschio che indulgerà con lo sguardo.
Ho avuto la fortuna di assistere ad una sfilata di Evha&Eva, in occasione di un importante evento nella settimana della moda milanese, e vi assicuro che le splendide ragazze che hanno indossato i capi non mi hanno lasciata indifferente, ho personalmente conosciuto Romina Diana, Katiuscia Cecconello e Cristina Ercolani, donne splendide, simpatiche e alla mano, decisamente sensuali e sexy come poche altre possono vantarsi di essere, che insieme ad Elisabetta Viccica formano un team che sono orgogliosa di conoscere personalmente : donne spettacolari, con una forza che a tratti invidio loro.
E non è un caso che il brand ha ideato e dato vita ad un progetto importante : LAG ‘’Largo Ai Giovani’’, progetto che affronta tematiche importanti, legate al mondo delle taglie forti con un occhio rivolto al DCA ‘’disturbi del comportamento alimentare’’e del peso, in collaborazione con il centro DAI di Città della Pieve e l’ASPIC sede territoriale di terni. Tramite questo importante progetto, verrà dato modo ai giovani di talento di esporsi, fare esperienza ed essere individuati da eventuali aziende interessate.
Trovate i capi Evha&Eva in vendita on line, ma anche negli store che stanno aprendo poco a poco in Italia.
_Morrigan_
Altri post di moda curvy & plus size