Etro : l’oriente a portata di collezione!
La sfilata della collezione primavera estate 2013 di Etro è stata un successo annunciato : vistosa ma elegante, dal mood orientale ma con sapienti tocchi occidentali, la collezione primavera estate 2013 di Etro mi ha ammaliata!
Linee lineari e pulite, romantici, quasi fiabeschi, gli abiti che hanno sfilato per la collezione primavera estate 2013 di Etro, vestono il corpo della donna, scivolando sulle forme, vestendole di nuove armonie, attenzione particolare ai dettagli, come nel caso delle maniche rigide ma grazie alle ruches rese più dolci, spalline sottili che incredibilmente quasi sorreggono drappi che ondeggiano sui corpi.
La collezione primavera estate 2013 di Etro come sempre punta sui dettagli e sulla spettacolare sartorialità dei capi, non rinunciando nemmeno ai particolari, e puntando un occhio di riguardo alle cromie : dal bianco al corallo, dal verde prato al giallo lime, dal nero al blu, al rosa un’esplosione di colore che ci farà sorridere.
Tanto colore, tante fantasie floreali, molte delle quali dipinte a mano, tagli asimmetrici ma estremamente femminili, e lunghezze diverse per accontentare ognuna di noi, etno-chic e romantica, questa collezione primavera estate 2013 firmata Etro non passa inosservata, tessuti importanti come la seta, vengono adagiati sul corpo con una particolare attenzione al punto vita, messo in evidenza da fusciacche e cinture.
Come posso dirvi quale capo preferisco, quando i miei preferiti sono sicuramente almeno 3? 🙂 Ma sono curiosa, di conoscere il vostro pensiero!
Rosy