facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ethos Profumerie fa vincere una fuga sulla scia delle fragranze Laura Biagiotti

avatar-ethos-profumerie-e-laura-biagiotti-parfumsconcorso-vinci-la-fuga-(6)Per l’ultimo concorso dell’anno le Ethos Profumerie hanno scelto una fuga sulla scia delle fragranze firmate Laura Biagiotti. Se amate le fragranze evocative e uniche di Laura Biagiotti e possedete una Ethos Card allora non perdete l’occasione di vincere una smartbox ‘’fuga dalla città’’.


Dal 9 al 22 dicembre, entrando nelle Ethos Profumerie che aderiscono all’iniziativa, a fronte di un acquisto di una delle fragranze Laura Biagiotti tra Roma Uomo, Roma Donna, Essenza Roma Uomo, Essenza Roma Donna e Laura, di qualunque formato, potrete scoprire immediatamente se avete vinto la fantastica smartbox ‘’fuga dalla città’’ che vi permetterà di chiudere in bellezza l’anno. Che scegliate di tenerla o di regalarla, la smartbox sarà vostra immediatamente se dopo aver acquistato una delle fragranze sopra citate, sarete estratti vincitori, e potrà essere utilizzata entro il 30 aprile 2014.

Ethos Profumerie insieme a Laura Biagiotti Parfums lanciano il nuovo concorso ‘’fuga dalla città’’, con ben 47 smartbox in palio e la certezza, dopo aver vinto la smartbox, di poter fuggire dalla città e rifugiarsi dentro una parentesi fatta di relax, per tenere lontane routine e stress e godere di momenti che resteranno nel tempo.

Come sempre, per vincere basta davvero poco : essere possessori della Ethos Card (per averla basterà richiederla direttamente in una qualsiasi delle Ethos Profumerie, è totalmente gratuita e vi permetterà di partecipare a queste splendide occasioni), e in questo caso, comprare in uno qualunque dei formati disponibili uno dei Laura Biagiotti Parfums  tra Roma Uomo, Roma Donna, Essenza Roma Uomo, Essenza Roma Donna e Laura, scoprirete immediatamente se avete vinto una delle splendide 47 smartbox ‘’fuga dalla città’’.

Per scoprire le Ethos Profumerie che aderiscono all’iniziativa andate qui : www.ethos.it
Rosy

Di
Tags: ,