facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Esiste un cioccolato più buono di questo?

Locandine_Coordown_Deichmann_70x100Vi va di dimostrare ancora una volta che la moda non è superficialità? Deichmann Calzature insieme a CoorDown per la giornata nazionale delle persone con sindrome di Down domenica 13 ottobre!

Attraverso le tavolette di cioccolato nelle piazze d’Italia per sostenere i diritti delle persone con sindrome di Down potrete aiutare le associazioni aderenti a CoorDown contribuendo attivamente alla realizzazione di progetti importanti sul territorio.

“Promuove l’integrazione e l’autonomia, sostiene progetti di formazione e di inserimento lavorativo e contribuisce alla ricerca scientifica. In più è prodotto con cacao proveniente dalla rete del commercio equo e solidale. Insomma, nessun cioccolato è buono così. Inutile cercarlo nei food shop o in pasticceria, però. Perché sarà disponibile solo nelle piazze italiane nel week-end a cavallo della seconda domenica di ottobre, come di consueto da oltre dieci anni.”

Domenica 13 ottobre si celebrerà in oltre duecento piazze Italiane la giornata nazionale delle persone con sindrome di Down evento preceduto da una serie di iniziative collegate. In occasione di questa giornata i volontari offriranno la tavoletta di cioccolato in cambio di un contributo per aiutare l’attività sul territorio.

Perché vi parliamo anche di moda? Il marchio di calzature Deichmann da 5 anni è al fianco di CoorDown: il brand di scarpe alla moda da sostegno reale e concreto alla realizzazione di importanti progetti correlati.

A ulteriore testimonianza dell’impegno concreto di DEICHMANN, sabato 12 ottobre alle ore 12.00, presso il punto vendita DEICHMANN CALZATURE del Centro Commerciale Oriocenter di Bergamo, l’Amministratore Delegato Stefano Granata consegnerà i proventi raccolti a favore del CoorDown.

Di
Tags: