facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Erika Cavallini: l’esclusività del made in Italy

Erika Cavallini è un marchio certamente non nuovo a chi legge smodatamente, il brand nato nel 2009 dall’intuizione d mantenere la cura artigianale di un prodotto di nicchia unendo il valore dello stile e del made in Italy continua il suo progetto di crescita conquistando sempre più appassionati. Erika Cavallini semi couture ha un forte spirito autobiografico e nasce dalla passione della designer per la moda come linguaggio e arte applicata; il made in Italy è poi un dettaglio fondamentale ella collezione.

 Il gusto della manualità caratterizza collezioni pervase da un senso di moderno romanticismo e dal tocco della perfetta imperfezione. In poco tempo la formula ha suscitato l’interesse del pubblico dei buyer e della stampa internazionale. Il marchio, distribuito nel mondo, è oggi presente nelle migliori boutique: da Milano a Tokyo, da Mosca a Londra, da Seoul a Copenaghen.erika cavallini 2016 2017

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 propone look alla moda e davvero unici in cui è la maglieria la protagonista ma non manca come al solito la linea di borse, scarpe ed accessori. Si tratta chiaramente solo di una piccola anteprima che vi mostriamo con alcune foto, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza.

Tra i look più interessanti presentati in anteprima vogliamo segnalarvi ad esempio il pantalone palazzo ecrù abbinato a pull con righe orizzontali in sabbia e nero oppure tra i nostri preferiti il completo con maxi pull color senape spacco laterale e cintura in vita ancora una volta abbinato a pantaloni palazzo. Come abbiamo accennato non manca la linea di accessori: Scarpe e borse sempre rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente vantano un’altissima qualità e a distinguersi nella collezione autunno inverno 2016 2017 sono soprattutto le borse che propongono linee pulite ed uno stile davvero unico.

Di
Tags: , ,