Enrico Coveri : la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Ci sono cose che non cambiano mai, e altre che cambiano migliorando, la stessa situazione vale per il mondo fashion, Enrico Coveri, con la collezione uomo autunno inverno 2013 2014, è la prova che il classico rivisitato è garanzia di Moda, sempre.
Un casual chic che non tramonta mai, lievi tocchi di innovazione quasi impercettibili ma che donano alla collezione uomo autunno inverno 2013 2014 firmata Enrico Coveri un mood giovane mantenendo la classicità tipica del brand. Una palette cromatica interessante, declinata in svariate tonalità che vanno dal classico bluette ai tocchi di lucido grey, non tralasciando il blu nel più tipico tono maschile, e che dire dei tessuti? La collezione uomo autunno inverno 2013 2014 di Enrico Coveri non fa mancare nulla all’uomo a cui piace stare al passo con la moda.
La tendenza è quella dei tessuti importanti, che regalano comfort non tralasciando però, la teatralità di texture lavorate sapientemente e che riportano indietro nel tempo, verso i mitici anni ’60, e in alcuni capi spostati appena più avanti : negli anni ’70 con giacche fitted che ricordano la carta da parati tipica dell’epoca, geometrie semplici abbinate a tonalità neutre che regalano quel tocco glam chic a cui Enrico Coveri ha abituato gli uomini e che non manca nella collezione autunno inverno 2013 2014, impeccabile ma non rigorosa, prova ne sono i colori forti degli accessori che regalano punte di un mood che vuole essere evergreen, sempre.
Rosy