facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Emporio Armani : la collezione primavera-estate 2013 è elegante e urban

Linee precise, tagli asimmetrici e tessuti morbidi : questo il mood per la collezione primavera-estate 2013 di Emporio Armani. La versione diurna conta gonne leggerissime, shorts, tailleur dal sentore mascolino, la sezione maglieria è altrettanto morbida e la pallette di colori veste toni pastello.


Emporio Armani nella nuova collezione primavera-estate 2013 ci vuole femminili ma con un tocco urban, nella versione sera fanno il loro ingresso toni metallici e iridescenti che danno all’oro al bronzo e al’argento nuova vita : tutine e abiti si accorciano considerevolmente, e i top sono assolutamente assenti di spalline.

Anche nella collezione primavera-estate 2013 di Emporio Armani possiamo notare la tendenza della stagione : sovrapposizioni di abiti; i minidress tagliati a trapezio sono tra i miei capi preferiti, anche se per il mio fisico dovrei optare al tailleur con pantalone morbido. Adoro le linee pulite e quasi essenziali di questa collezione, e ammetto di essere rimasta colpita dalla pallette cromatica scelta dal brand : i colori neutri della terra declinati in varie tonalità abbinati a tonalità pastello, che diventano doppiamente suggestivi come effetto visivo , grazie agli inserti asimmetrici che contrastano sapientemente.

Look metropolitano per la donna Emporio Armani, che vivrà la stagione primavera-estate 2013 all’insegna del mood urban e vagamente chic. Un applauso alla maison che ha reinterpretato la donna moderna, vestendola di accattivante fashion!
Rosy

Di
Tags: , ,