facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Elie Saab : delicatezza elegante

La collezione primavera-estate 2013 di Elie Saab mi ha letteralmente commossa! Tutti i colori dell’arcobaleno e capi degni di una regina; non c’è altro spazio che per le emozioni pure, è una donna curata quella vestita da Elie Saab per la primavera-estate 2013, una donna conscia del proprio fascino e felice di vestire il proprio corpo.


Dal rosso acceso al blu corposo, dal turchese al verde al rosa antico, è un’esplosione di colori questa collezione primavera-estate 2013 firmata dal grande stilista Elie Saab, che lascia a bocca aperta per la maestria con cui veste il corpo femminile.

Elie Saab ha presentato una collezione primavera-estate 2013 incredibile, superba, abiti in pizzo, in paillettes, in stoffe pregiatissime rese ancora più preziose da cristalli trasparenti che donano punti luce bellissimi. Pizzi delicatissimi giocano sapientemente sul corpo della donna vista dal grande Elie Saab, come ad esempio lo spettacolare e magico abito blu dal corpetto in pizzo, con la gonna morbida e leggerissima, fluttuante ad ogni movimento, la sorpresa? Il maxi spacco laterale!

Delicata, ma intrigante e sensuale, la collezione primavera-estate 2013 di Elie Saab meriterebbe un primo, secondo e terzo premio, il grande stilista ha saputo vestire una volta di più, in modo assolutamente magistrale, la donna d’oggi che lavora, ma che ama sentirsi sempre chic in ogni momento della sua giornata.
Rosy

primavera estate 2013: tutte le collezioni della stagione

Anteprima Elie Saab autunno inverno 2013 2014

Di
Tags: , ,