Smodatamente.it alla settimana della moda: Sfilata For.Me!
Smodatamente.it ha avuto il piacere di presenziare alla sfilata Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014 che ha portato le curve mediterranee in passerella, ricordando che la vera femminilità e sensualità è racchiusa in un corpo morbido formoso.
Nella giornata di apertura della settimana della moda noi di Smodatamente.it eravamo presenti e abbiamo avuto modo di partecipare a uno degli spettacoli più glam delle passerelle Milanesi; si tratta della sfilata Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014 che per la seconda volta porta in passerella un progetto nuovo: la linea For.Me Elena Mirò è studiata per il corpo mediterraneo che copre più del 50% del mercato offrendo un range di taglie dalla 44 alla 48 senza tralasciare mai stile e femminilità.
Abbiamo avuto il piacere di veder sfilare in passerella donne consapevoli della propria femminilità e sensualità che con passo deciso hanno incantato i nostri occhi e quelli di tutti i presenti; a svettare su tutte Lauren McKenzie una delle top model curvy più ambite del momento e protagonista della campagna pubblicitaria Elena Mirò For.Me primavera estate 2013!
La sfilata Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014 è stata un tripudio di femminilità e seduzione attraverso capi studiati per valorizzare le forme: tanti i richiami agi anni ’50 con abiti svasati ma soprattutto una rivisitazione della celebre A-line utilizzata soprattutto in cappotti e abiti che ci riporta invece forse più agli anni ’60 richiamando una forma a trapezio studiata però per un corpo formoso.
Da non lasciarsi sfuggire i tubini, sempre amati e apprezzati all’interno delle linee Mirò; per la collezione Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014 reinterpretato in chiave più moderno e deciso.
La palette cromatica è elegante e femminile: dai classici bianco-nero-grigio si passa a tonalità più vive del cuoio, caramello fino alle tonalità tangerine e rosso amaranto vere tendenze per la prossima stagione.
A far parlare di sé la stampa animalier presente su tantissimi modelli: nonostante la tendenza non sia propri nelle mie corde devo ammettere che in modo particolare sui maxi-dress fluidi e morbidi mi ha fatto sognare.
Unica nota “negativa” per i miei gusti la presenza di pellicce non sintetiche… Gentile For.Me ti prego, se proprio vuoi abbellire i tuoi capi con delle applicazioni in pelliccia la prossima volta utilizzala sintetica!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Il mio Outfit taglia 46 indossato alla sfilata Elena Mirò For.Me