Elena Mirò 2018 catalogo: la nuova collezione primavera estate
ELENA MIRò 2018 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE – Catapultiamoci verso oriente con il nuovo Elena Mirò 2018 catalogo primavera estate, la nuova collezione si ispira al mondo orientale e alla moda dei paesi più belli del mondo. Ci si ispira alla spiritualità e alla sensibilità del mondo orientale per questa nuova collezione e agli eventi che hanno toccato le città italiane come la prima della scala con Madama Butterfly o la mostra di Hokusai a Milano e a Roma ma anche al forte interesse per la cucina nipponica. Confermata anche la presenza di Vanessa Incontrada che con il suo sorriso contagioso e il suo corpo formoso rende omaggio alla donna mediterranea con una nuova capsule contenuta nel catalogo Elena Mirò 2018 primavera estate, presto la scopriremo insieme nel dettaglio!
Pochi giorni fa abbiamo scoperto la collezione Vanessa Incontrada in edizione limitata inserita nel nuovo catalogo Elena Mirò 2018 e pensata per la stagione fredda, oltre a questa interessante novità il marchio propone una collezione curvy e taglie forti femminile e moderna rinfrescando sicuramente quello che da sempre è l’immagine dell’abbigliamento plus size. scopriamo insieme la nuova collezione Elena Mirò 2018, presentata a Milano durante un pressday e disponibile in negozio a partire da dopo i saldi la linea d’abbigliamento per taglie forti si rinnova anche per il nuovo anno proponendo una collezione davvero interessante per la prossima stagione fredda.
Abiti lunghi e corti, vestiti da cerimonia, completi giacca pantalone e soprattutto numerosi piumini e cappotti, scopri anche il nuovo catalogo Fiorella Rubino 2018. Tra le proposte curvy che abbiamo avuto modo di scoprire in questi giorni non potevamo certamente dimenticare Elena Mirò 2018: uno dei marchi curvy più amati e specializzati nel settore taglie forti che continua il suo percorso di rinnovamento; questa volta la nuova collezione sceglie toni vivaci mixati con altre sfumature neutre e propone un’alternanza di look formali da ufficio o da cerimonia con altre proposte più casual ed informali, scopri tutto sullo shop online.
- Elena Mirò 2018 catalogo
- Elena Mirò catalogo 2018 primavera estate
- Elena Mirò collezione taglie forti
- Elena Mirò cerimonia
- Shop online prezzi
- Cappotti
- Jeans
- Vestiti
La nuova collezione viene mixata ad una capsule firmata da Vanessa Incontrada, il marchio torna a collaborare con l’attrice carismatica creando una collezione esclusiva in cui si mixano dettagli femminili ad altri presi direttamente dal guardaroba maschile. La capsule pensata dalla prorompente presentatrice vede protagonisti completi blazer pantaloni, abiti in velluto e tantissimi cappotti e cardigan.
ELENA MIRO 2018 CATALOGO
Il catalogo Elena Mirò 2018 per la stagione autunno inverno veste la donna curvy in diverse occasioni d’uso mantenendo fede allo stile classico ed elegante tipico del marchio; nonostante da sempre Elena Mirò sia forse il brand più classico del gruppo Miroglio abbiamo notato un forte ringiovanimento in tagli e stili proponendo capi classici ma con tocchi glamour e trendy. La palette cromatica della stagione invernale gioca su toni tipici della stagione come il bordeaux, il melanzana, il verde oliva ma anche colori più classici come il blu, il marrone e il grigio. Immancabili il bianco e il nero utilizzati anche per giochi di colore e di stampe, interessante anche Luisa Viola 2018.
Tra i tessuti troviamo il ritorno del velluto, dopo il successo dello scorso anno viene confermato anche per le curvy: scelto soprattutto su abiti da sera e per occasioni importanti questo tessuto è perfetto anche per i look delle feste. La nuova linea d’abbigliamento veste come sempre le taglie forti e le curvy studiando le forme del corpo ma seguendo le tendenze proposte dai grandi marchi, il gruppo Miroglio è sicuramente leader italiano nel settore e con i diversi marchi riesce ad andare incontro alle esigenze di ogni donna.
La nuova collezione Elena Mirò 2018 per la primavera estate inizia ad arrivare sullo shop online e nei negozi; la linea d’abbigliamento curvy e plus size alterna uno stile casual e sportivo per il tempo libero alle proposte più eleganti da cerimonia. La palette cromatica è davvero ampia e propone idee giovani alla moda ma anche look più eleganti e senza tempo legati alla tradizione.
ELENA MIRò 2018 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE
Come abbiamo accennato la nuova collezione primavera estate 2018 si ispira ad oriente e da quel mondo trae ispirazione per stampe e per le linee pulite ma anche per gli abbinamenti. Le stampe vengono definite piazzate perché appartengono all’heritage del brand e perché in linea con le tendenze viste in passerella. Si tratta di stampe in cui il disegno non viene ripetuto all over ma viene proposto come un luogo determinato del capo d’abbigliamento. Nel catalogo Mirò vengono proposte degradè o a pannello e in questo caso sono stati presi ed elaborati da disegni original idi foulard. Questo tipo di capo è sicuramente più ricercato della stampa all over sia per lo studio che per la realizzazione dello stesso.
VANESSA INCONTRADA ELENA MIRò
VANESSA INCONTRADA PER ELENA MIRO – In questi giorni la showgirl curvy per eccellenza compare su moltissimi blog, riviste e testate gironalistiche. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di condividere con voi le immagini di Vanessa Incontrada che firma un’importante collaborazione con Elena Mirò disegnando una collezione pret a porter nper il gruppo Miroglio.
Tra le attrici più amate, ex presentatrice dal sorriso seducente e autentica per il suo modo di essere donna Vanessa Incontrada non ha mai nascosto la sua passione per la moda. E arriva così nell’autunno 2016 a firmare una collezione in collaborazione con Elena Mirò. Gli scatti della campagna pubblicitaria sono firmati dal celebre fotografo Gian Paolo Barbieri già noto nelle collaborazioni con il marchio, gli scatti si intrecciano con alcuni tra i più celebri presentati nella mostra Cinema & Moda presentata nel concept store Miroglio Piazza della Scala per un mese in vendita tramite shop online con foto e prezzi.
ELENA MIRò COLLEZIONE TAGLIE FORTI
Davvero vasta la nuova collezione Elena Mirò 2017: il catalogo Elena Mirò 2018 veste le amiche curvy e taglie forti con tantissimo stile senza rinunciare alle esigenze di un corpo formoso e tra i look più belli vi segnaliamo:
- L’abito nero da cerimonia con drappeggio laterale e maniche semitrasparenti
- Il completo blu petrolio con pantaloni eleganti e tunica in pizzo
- Luisa Viola 2018: la nuova collezione autunno inverno
- Diana Gallesi 2018: la nuova collezione con abiti da cerimonia
- Il completo rock con leggings in ecopelle abbinati a tunica grafica in bianco e nero e cappottino nero
- Tra i look che preferiamo il pantalone nero abbinato alla giacca in bianco e nero con stampa grafica
- Un little black dress non può mancare, qui vi proponiamo un modello semplice caratterizzato da decoro in pizzo sulla schiena
ELENA MIRò CERIMONIA
Una collezione elegante e raffinata quella di Elena Mirò cerimonia 2018: perfetta per le occasioni più formali l’eleganza Elena Mirò si è imposta leader nel settore della cerimonia per le taglie forti; la nuova collezione Elena Mirò 2016 2017 fa parlare di sé con look alla moda ricercati e unici. Dal tubino Elena Mirò agli abiti da cocktail fino ai completi giacca pantalone, sono numerose le proposte Cerimonia Elena Mirò 2017 all’interno del nuovo catalogo e che potete sfogliare anche nella nostra gallery fotografica ai piedi del post.
ELENA MIRò PREZZI SHOP ONLINE
Il nostro consiglio è sicuramente di provare la vestibilità dei capi recandovi nei negozi ma in alternativa potete usufruire dello shop online Elena Mirò a cui si può accedere tramite sito ufficiale, all’interno troverete tutti i prodotti in vendita una sezione sconti e saldi Elena mirò ed una parte outlet Elena Mirò con in vendita le proposte scontate della stagione precedente.
ELENA MIRò CAPPOTTI
Spiccano sicuramente nella nuova collezione i cappotti Elena Mirò 2018: il catalogo autunno inverno Elena Mirò 2018 è ricco di capispalla che diventano i veri protagonisti di stagione; dalla cappa al poncho per l’autunno si passa a cappotti più importanti per la stagione fredda come ad esempio il piumino ciliegia metallizzato oppure il cappotto morbido in lana color senape con taschine bon ton, vi segnaliamo poi il cappottino corto svasato anni sessanta qui in giallo ma anche il modello più classico color cammello senza bottoni. I capispalla sono senza dubbio i capi più chiacchierati del momento, sono ciò che indossiamo per più tempo e per questo motivo meritano un investimento. Elena Mirò ha detto stop al cappotto nero classico giocando con fantasie e colori. Troviamo infatti cappotti con collo in pelliccia o eco pelliccia, modelli femminili e bon ton con cintura in vita ma anche piumini simpatici e coloratissimi.
ELENA MIRò JEANS
Sportivi e glam, sono i jeans Elena Mirò: il capo denim viene sdoganato dal classico taglio urban e viene introdotto in tanti lavaggi e anche in look più importanti, il jeans diventa un capo passe par tout sdoganato anche per cocktail o aperitivi tra amici e non solo nel tempo libero. Il segue i trend della stagione e alterna proposte anni settanta a palazzo o a zampa ad altre più skinny ma a vita alta. Non solo pantaloni denim ma anche camicia jeans e altre proposte moda di tendenza nella nuova stagione moda Elena Mirò 2016 2017 per l’autunno inverno.
ELENA MIRO VESTITI
Sono i vestiti i veri protagonisti della collezione Elena Mirò: in versione lunga o corta ci permettono di adattarci alle diverse occasioni d’uso. Modelli in velluto o tessuti più semplici in tinta unita ma anche modelli con stampe floreali in sfumature tipicamente invernale per tenerci compagnia e impreziosire il nostro look con fantasie originali. Continua a seguirci, anche sui social e non lasciarti sfuggire tutte le novità sul sito ufficiale Elena Mirò.