EasiYo lo yogurt facile e buono (buono davvero) solo su QVC Italia
EasiYo nasce dall’idea dei coniugi Light, idea nata dalla necessità di avere sempre yogurt fresco per la famiglia, il preparato ormai famoso nel mondo nasce pensate un po’, nel loro garage, e ora possiamo averlo anche noi, EasiYo , lo yogurt sempre fresco e genuino, fatto in casa, grazie a QVC Italia.
QVC Italia porta EasiYo nelle case di tutti coloro che desiderano mangiare sano, e che amano lo yogurt fatto con ingredienti genuini. EasiYo è preparato con latte di bovini liberi, nutriti con erbe e soprattutto senza l’aggiunta di ormoni, in ogni cucchiaiata di yogurt EasiYo ci sono miliardi di fermenti vivi compreso il tanto decantato Lactobacillus acidophilus,un corretto apporto di proteine e calcio e l’importantissima assenza di coloranti, conservanti o collanti, grazie a QVC Italia gustarci uno yogurt sano e genuino è facile con EasiYo.
Un modo estremamente semplice ed economico, quello di EasiYo per avere sempre yogurt fatto in casa, fresco e in tante varianti deliziose, c’è solo l’imbarazzo della scelta, e ad un prezzo davvero conveniente. Crema pasticcera, caramello, vaniglia & pesca, greco&cocco, fragola, limone, e il mio preferito in assoluto, lo yogurt naturale, perfetto per cucinare ogni piatto che ci suggerisce la fantasia, corposo e con il giusto accento acidulo che lo rende speciale sia per piatti dolci che salati, e prepararlo in casa è facilissimo.
Per preparare lo yogurt in casa con EasiYo basta procurarsi lo starter kit in vendita su QVCItalia, poi vi basterà aggiungere acqua e lasciar riposare, vi spiego come : riempite a metà il contenitore piccolo di EasiYo con acqua potabile a temperatura ambiente, versateci la busta del gusto scelto chiudete e agitate bene, poi riaprite e aggiungete acqua potabile fino alla linea richiudete e agitate di nuovo. A questo punto mettete a bollire circa un litro d’acqua, vi servirà per il contenitore EasiYo grande, dopo aver spinto il divisorio fino in fondo al contenitore, versate l’acqua bollente fino alla sommità del divisorio adagiate il contenitore piccolo nella yogurtiera, l’acqua si alzerà di livello fino a metà del contenitore piccolo, non vi resta che chiudere il tappo di EasiYo e lasciar riposare almeno per 8/12 ore, personalmente l’ho lasciato riposare per quasi un giorno e il risultato è stato uno yogurt denso, ricco e corposo, acidulo perchè la scelta è caduta sul naturale, e perfetto per la mia torta (una red velvet rivisitata che a breve troverete su smodatamente.it).
EasiYo è un regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale 2013, se vi ho incuriosite, vi suggerisco di scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico prodotto acquistabile su QVC Italia, al sito www.qvc.it
Rosy