Duck Farm romantici dettagli retrò!
Mentre Fix Design con la nuova collezione si stacca un po’ dalle sue solite caratteristiche il giovane marchio Duck Farm con la collezione p/e 2013 conferma i dettagli che lo fanno riconoscere. La collezione Duck Farm primavera estate 2013 sceglie infatti di interpretare come sempre look per una ragazza elegante, glam e romantica con stile retrò e dettagli nostalgici.
La collezione Duck Farm primavera estate 2013 punta tutto su una palette cromatica delicata e romantica: toni neutri e soffici come il bianco, il grigio e il sabbia si alternano a toni romantici e pastello come il rosa l’azzurro e il corallo; rari tocchi di blu e di rosso ravvivano la linea davvero tranquilla nella scelta delle tonalità.
Tra le tendenze interpretate da Duck Farm primavera estate 2013 troviamo “urban countryside” uno stile glam e metropolitano reso più romantico attraverso il pizzo; in questa linea troviamo pizzo sangallo che si contrappone al cotone in modo particolare su gonne che si ispirano alla Provenza.
Sporty Chic è la seconda tendenza che delinea la collezione Duck Farm primavera estate 2013: essendo la collezione dedicata alle più giovani non mancano outfit e proposte sportive e casual; via libera a shorts in tuta e canotte in jersey contrastando tra le tonalità del bianco e del blu abbinati insieme.
Infine l’ultima tendenza è dedicata alle più romantiche fan di Duck Farm primavera estate 2013 che con la proposta di gonne e abitini raffinati e chic rendono perfetto un look da giorno ma anche da sera in base all’abbinamento degli accessori che scegliete.
CatAstrophe