D’shapes by Danilo Riva : accessori che colorano l’estate
La nuova collezione D’shapes by Danilo Riva è finalmente pronta, voi che mi seguite sapete quanto mi piacciano gli accessori firmati D’shapes by Danilo Riva, accessori che colorano l’estate .
La nuova collezione nasce sotto una stella estiva, le collane, gli orecchini D’shapes by Danilo Riva sono accessori che colorano l’estate, e che potremo indossare in ogni occasione, che sia elegante o più easy, come l’aperitivo con le amiche ad esempio. La collezione D’shapes by Danilo Riva è come sempre leggera, una caratteristica a cui il bravissimo designer non rinuncia a ragione, il fil rouge che lega ogni accessorio è il plexi tagliato a laser che lavorato magistralmente prende forme geometriche perfette e fashion. D’shapes by Danilo Riva, gli accessori che colorano l’estate regalandoci momenti di gioia e leggerezza che ricorderemo nel tempo.
Elementi totalmente anallergici, plexi leggero e tagliato a laser, inserti realizzati a mano, pietre in vetro, charms sempre in vetro, alluminio, tutto questo è D’shapes by Danilo Riva, i suoi accessori non si limitano a colorare l’estate ma la rendono profumata, leggera, indimenticabile, gli accessori firmati D’shapes fanno tendenza, seguono e anticipano le mode, a cominciare dagli elementi per terminare ai colori, nulla è lasciato al caso per D’shapes by Danilo Riva l’estate è accessori colorati, leggeri, anallergici e che non hanno nulla da invidiare ad altri accessori.
I colori scelti per la nuova collezione sono : verde, arancio, blu, rosso, ciclamino, e un pizzico di bianco , colori che donano luce ed eleganza a questi fantastici accessori firmati D’shapes by Danilo Riva, e accenderanno di una luce particolare ogni incarnato, amiche mie, mai come in questa collezione, mi trovo nell’impossibilità di scegliere un solo accessorio, me li comprerei tutti, anche perché, detto tra noi…i prezzi sono davvero low cost!
Se volete saperne di più, vi suggerisco di dare una bella occhiata alla pagina ufficiale di Facebook D Shape Danilo Riva
Dite pure che vi mando io 😉
Rosy