Diana Gallesi prezzi e negozi
Diana Gallesi catalogo autunno inverno 2014 2015 –Oggi insieme scopriremo la collezione Diana Gallesi autunno inverno 2014 2015, abbiamo avuto modo di vederla dal vivo qualche giorno fa ad un press day e ci ha davvero colpito.
La linea rappresentata nelle ultime collezioni dalla splendida Lorella Cuccarini torna a far parlare di sé scegliendo una gamma di colori naturali come protagonisti: sabia, beige, grigio ma anche nero, giochi ton sur ton e dettagli rosati femminili vengono poi contrastati da toni più vivaci come il senape, il viola, l’arancio e il blu diventando quasi elettrici in alcune proposte. La collezione Diana Gallesi autunno inverno 2014 2015 è dedicata alla donna energica puntando molto sul colore; una linea con un’ottima vestibilità caratterizzata anche dai tessuti stretch ma i veri fiori all’occhiello della collezione sono i capospalla.
Diana gallesi prezzi e tendenze
La nuova linea presentata pochi giorni fa durante il press day vede qindi due proposte protagoniste: da una parte i tessuti lanieri dall’altra tessuti compatti. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui! Diana Gallesi Prezzi mantiene una fascia medio alta con un costo dovuto al made in Italy.
lorella cuccarini testimonial di diana gallesi
L’attenzione è puntata sulle linee e i dettagli curati e mai lasciati al caso; la collezione è ricca di tendenze ma anche di proposte non eccessive e filtrate per essere quindi fruibili alla donna comune nella sua quotidianità del lavoro e del tempo libero ma anche nelle circostanze più importanti.
La nuova collezione Diana Gallesi già nei negozi ci presenta una proposta glamour e frizzante, interpretata dalla showgirl Lorella Cuccarini inquadra perfettamente il target: una donna sicura di sè e glamour che desidera colpire con uno stile elegante ma adatto a chi non è più una teen. Nei prossimi mesi un’importante campagna pubblicitaria vedrà il marchio nelle migliori riviste e testate.