Diana Gallesi 2022 catalogo autunno inverno
DIANA GALLESI CATALOGO 2022 PREZZI – Ritorno alle linee pulite e un’ispirazione urbana quotidiana sono i punti cardine della nuova collezione Diana Gallesi 2022 per l’autunno inverno che oggi scopriremo insieme; toni femminili delicati e altri più scuri e decisi si mixano nel nuovo catalogo che possiamo scoprire insieme nella nostra gallery.
Toni medi sbiancati e nebbiosi si impongono come interpretazioni dei colori di accento; gioci di mix e stampe sono poi i dettagli che rendono la collezione Diana Gallesi 2022 ancora più unica e speciale. Il tinta unita resiste ma gioca con materiali e contrasti lucido opaco per giocare anche con il ton sur ton.
Grande spazio ai capispalla con cappotti realizzati in tessuti pregiati e morbidi ma dalle linee asciutte mentre i giacconi sono vivaci e colorati ma sempre con linee proporzionate e femminili. Il mix che emerge è qualcosa di colorato ma sobrio e mai troppo aggressivo, perfetto per la donna che lavora, per chi desidera un loook feminile ma non vuole esagerare.
La nuova collezione Diana Gallesi 2022 è pronta per essere sfogliata e scoperta, la nuova linea si compone di diversi mood stagionali pronti a tenerci compagnia. Mix and Match è lo stile alla base che ci permette di giocare sorprendendo con accostamenti e abbinamenti insoliti come tricot, pantaloni e main collection più elegante, scopri anche Caractere 2022. Dalle sfilate il brand prende ispirazione e proprio a livello di cromia non abbandona il blu, il bianco ed il nero ma sceglie di accostarli a tonalità energiche come il lime, l’arancio tangerine o il rosa.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
DIANA GALLESI 2022 CATALOGO
Oggi sul nostro blog smodatamente.it scopriamo insieme la nuova collezione di Diana Gallesi, la linea d’abbigliamento del gruppo Miroglio ci tiene compagnia con una collezione ricca, confortevole e colorata. Una linea assolutamente raffinata e moderna per la quotidianità e il tempo libero ma che presenta anche delle proposte più formal. La linea scelgie come tonalità principali quelle del blu, del viola e del giallo senza tralasciare i bordeaux veri protagonisti uniti a grigi e all’immancabile nero.
La nuova collezione Diana Gallesi 2020 sceglie ispirazioni floreali e tocchi etnici per una linea assolutamente luminosa; tra i look più interessanti che troviamo vi segnalo:
- Il cappotto a righe grigio chiaro e scuro abbinato a jeans scuro e camicia con colletto bijoux
- Il pantalone pied de poule abbinato a cappottino bianco e pull a collo alto in bianco e blu
- Il cappotto a quadri corto abbinato a pantalone elegante e camicia vedo non vedo con pois in blu
- Il pantalone palazzo color cammello abbinato a cappottino giallo
- L’abito hippie con fantasia all over abbinato a cappotto sabbia con cintura in vita
nsieme scopriamo anche la nuova collezione Diana Gallesi 2020: il catalogo Diana Gallesi 2020 propone tanti look di ispirazione british tutti da scoprire, colori vivaci ed insoliti per la stagione fredda ci tengono compagnia portando un tocco di allegria e di brio anche agli outfit con tagli più semplici ed eleganti. Il gioco principale è quello di puntare sull’eccentricità fondendo stili diversi e facendoli convivere nonostante solitamente siano considerati opposti, una linea audace e femminile per una donna estroversa.
I colori della collezione mettono a contrasto i colori caldi con quelli freddi giocando mescolandosi e creando nuovi abbinamenti complementari. Da una parte troviamo i colori delicati ed eterei che vogliono comunicate leggerezza mentre dall’altra troviamo gli scuri di stagione che non possono mancare e che si ispirano alle tonalità tipicamente autunnali.
Addentrandosi nella stagione, gli scuri colorati diventano protagonisti e l’attenzione si concentra sul verde militare e sul blu intenso, con sottolineature grafiche di bianco, nero e verde segnaletico.
Le rigature sono discrete, i decor si concentrano su virtuosismi grafici femminili e lineari, i riflessi sono metallici dalle sfumature bronzee. Le atmosfere ovattate dei paesaggi avvolti dalle nebbie invernali fanno da ispirazione ad una gamma cromatica sofisticata che spazia dai neutri ai grigi. Un filtro ideale attraverso il quale mettere a fuoco un colore puro come il giallo ed un colore caldo come il cuoio.
L’intervento trasversale del nero di base, crea un appeal dal sapore retrò contemporaneo. Ultimo elemento che vogliamo mettere in luce è il nero: definito anche colore non colore viene accostato al romantico rosa cipria, al legno di rosa e al rosso granato per una linea seducente e femminile.
DIANA GALLESI CATALOGO NOVITA
Diana Gallesi catalogo 2020 è la nuova collezione che vuole racchiudere vitalità, dinamismo e leggerezza nella linea d’abbigliamento per donna. Le colorazioni scelte per la stagione calda evocano una realtà intensamente pigmentata con verdi ispirati alla natura, blu freddi perfetti per la primavera e colorazioni intense e più calde per l’estate.
Per quanto riguarda i tessuti il marchio punta su materiali ariosi, freschi ed impalpabili con decori che riescono ad apparire in modo chiaro e prezioso mentre per il quotidiano si punta sullo stile sporty chic da utilizzare nel tempo libero. Ovviamente non può mancare la capsule da cerimonia e più formale con decorazioni preziose e dettagli unici.
DIANA GALLESI ABBIGLIAMENTO
Torniamo a parlare di Diana Gallesi, questa volta è il catalogo 2020 il protagonista con la sua linea d’abbigliamento ricercata pensata sia per il lavoro che per il tempo libero inserendo anche una capsule per cerimonia. sono sei le tematiche sviluppate per la stagione calda:
- Colori forti per le serate estive, in questo caso troviamo proposte chic con dettagli in madreperla che vogliono richiamare il mondo delle conchiglie
- Tonalità calde ed intense richiamano il mondo etnico e vengono unite a tessuti piacevoli al tatto.
- Blu denim e sfumature come bianco e kaki vengono mixate per proposte casual ed informali adatte al tempo libero.
- Fantasie grafiche e linee giocano con le ispirazioni gardening di grande tendenza per la stagione calda proponendo soprattutto abiti romantici e contemporanei
- Una linea active in tessuto tecnico con dettagli glamour mixando lo stile urban ai dettagli più ricercati
- Rosso Masai e ispirazioni etniche per una collezione sporty chic pensata per il tempo libero
La collezione Diana Gallesi 2021 propone toni neutri e sfumature pastello per i look più romantici da alternare ad outfit semplici e rassicuranti per assecondare le diverse esigenze di ogni donna. Il contrasto è uno dei leit motiv della collezione che ad esempio si distingue per imbottiti bimaterici in contrasto a volumi avvolgenti e confortanti. Ad essere tra i capi più importanti troviamo anche le giacche che si rinnovano utilizzando tessuti mossi su base jersey da abbinare a pantaloni con nuovi volumi e fantasie. Forte nella nuova collezione la maglieria che diventa importante grazie alla ricerca di punti, lavorazioni e finezze. Ancora non può mancare la camicia che caratterizzata da un taglio maschile da subito un tocco in più.
DIANA GALLESI MAGLIERIA
Tante le proposte Diana Gallesi che meritano, il catalogo Diana Gallesi è online da noi per poter scoprire tutti i look moda della prossima stagione:
- La gonna check in nero e grigio con stampa cintura in vita e maxi camicia maschile bianca
- La gonna longuette nera con spacco frontale e giacca asimmetrica bianca
- Il completo pantalone e giacca in viola melanzana con camicia stampa con fiocco
- Il tubino nero con maniche in pizzo
- Il cappottino bianco abbinato a jeans con risvoltino e camicia in verde bosco
DIANA GALLESI CERIMONIA
Non può certamente mancare una sezione dedicata a Diana Gallesi Cerimonia: la nuova collezione 2021 propone diversi look moda tutti da scoprire adatti alle occasioni più importanti. Tessuti preziosi, dettagli rifiniti e importanti per abiti e completi giacca e pantalone. Tra i completi che vi segnaliamo ci sono anche mini abiti in pizzo, giacche dal taglio maschile abbinati a pantaloni capri e preziosi abiti lunghi adatti alla cerimonia.
DIANA GALLESI CAPPOTTI
Grande spazio per il paltò che rivive un ruolo da protagonista, con un tocco vintage la stagione propone tra i cappotti Diana Gallesi anche questa importante novità. Sono i cappotti Diana Gallesi ad essere tra i capi più interessanti della nuova collezione moda, tagli maschili e dandy si alternano a proposte più femminili e sciancrate.
Tra i capi principali della nuova collezione troviamo sicuramente il cappotto che è il capospalla per eccellenza, oltre ai piumini più sportivi infatti i cappotti Diana Gallesi hanno un ruolo di risalto per la loro eleganza unita alla praticità; per la stagione fredda troviamo modelli cammello caramello grigio o con stampe check e geometriche di tendenza.
Tra le proposte dei cappotti Diana Gallesi troviamo il modello check in bianco e nero con ispirazioni anni sessanta, il cappotto melanzana semplice con bottoni in tono, il cappotto Diana Gallesi grigio sportivo che richiama una felpa con cappuccio, il cappotto oversize dal taglio maschile in nero e grigio con stampa macro ed infine il cappotto cammello classico dal taglio semplice.