Desirù unico e originale, una bella idea regalo per Natale 2013
Desirù è un bracciale, o anzi, una linea di bracciali, che sono anche un’idea/simbolo, un cadeau che sta bene al polso di tutti, elegante e sbarazzino, raffinato e giovanile, racchiude in sé una sorta di gioiosa dualità che rallegra gli occhi solo a vederlo.
Desirù è un accessorio indispensabile, semplice e accessibile davvero a tutti, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma considerato il prezzo davvero low cost (solo 12 euro) potremo sceglierne più d’uno per adornare il nostro polso o il polso di chi lo riceverà in regalo. Desirù è creato con la passione innata del brand per la moda e il fashion, con materiali di alta qualità.
Il polso avvolto in questa elegante e sensuale tessitura in seta utilizzata da millenni in Giappone, ci renderà speciali, ci farà sentire unici e preziosi, preziosi proprio come Desirù, a definire un accessorio di per sé bello c’è la piccola stella incisa con il logo della maison Desirù che ingentilisce e impreziosisce ancora di più questo bell’accessorio.
Particolare anche la chiusura del bracciale Desirù , realizzata con un bottone ricoperto di stoffe e colori sempre diversi, per rendere ancora più unico e originale il bracciale Desirù, undici i colori a disposizione per la scelta, undici colori di tessuti giapponesi selezionati appositamente per la prima speciale collezione Desirù, undici possibilità di scelta per un regalo di sicuro effetto da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale 2013. Per scoprire dove trovare questi splendidi bracciali potete dare una bella occhiata al sito ufficiale qui : www.desiru.it
Rosy