Delikatessen, la collezione autunno inverno 2013 2014 : retrò con un occhio al futuro
Con Delikatessen, il gioco di parole sarebbe fin troppo semplice, ma la collezione autunno inverno 2013 2014, di questo brand, ci mostra una serie di capi dall’aria retrò con un occhio al futuro.
È sempre tutta una questione di stile, giocato su un equilibrio sottile tra il mood contemporaneo e il classico che non tramonta mai, così Delikatessen ci mostra la collezione autunno inverno 2013 2014 dal sapore retrò, che gioca con l’essere e l’apparire senza dimenticare mai la semplicità del gusto evergreen di ogni capo. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Delikatessen è disegnata e creata per l’uomo che ama la comodità ma che non vuole rinunciare alla libertà di comodità e movimento libero.
Delikatessen ci offre, con questa collezione autunno inverno 2013 2014, camicie in tessuto millerighe, dai colori classici, ma con contrasti tra tessuto e colore che lasciano pensare ad un mood giovane, classico e immutato nel tempo.
Reinterpretando la quotidianità dei nostri giorni, Delikatessen ha creato questa collezione autunno inverno 2013 2014, mescolando i colori e giocando sui contrasti dando vita ad una serie di capi che ogni uomo vorrebbe avere nel proprio armadio.
Rosy