facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nuove tonalità per i rossetti Milanored Deborah in occasione della festa degli innamorati

Deborah Milano pensa alla festa degli innamorati con look semplici ma d’impatto proponendo le labbra come protagonista: per la festa di San Valentino 2013 Deborah Milano sceglie di omaggiare le labbra, simbolo di femminilità e sensualità con nuove tonalità di rossetto.


Deborah Milano in occasione del San Valentino 2013 sceglie di proporre nuove nunces di rossetto che arricchiranno la celebre linea di lipstick “ Milanored”; le 4 nuove tonalità sono:
Velvet red un rosso intenso molto romantico
Tangerine pochette una sfumatura di arancio caldo
Hot pink skirt molto romantico in tonalità del rosa
Nude lingerie conquista con una femminilità beige e naturale

Al prezzo di circa 11,60 potrete trovare un favoloso rossetto racchiuso in un packaging prezioso ed elegante realizzato dal designer Mario Trimarchi: una forma ergonomica in tnalità oro e dal finish satin.

La formula speciale che ha reso i Milanored Deborah Milano  i rossetti più amati del marchio ha colpito per la durata di oltre 10 ore d’idratazione. Inoltre l’alta concentrazione di pigmenti contenente polvere di Rubino amplifica il colore esaltandone le sfumature.

Noi di smodatamente.it vi consigliamo i rossetti Deborah Milano Milanored non solo per san valentino 2013 ma soprattutto per le vostre giornate glam: la durata e la qualità di questi rossetti è assolutamente tangibile! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Di
Tags: , ,