Daniela de Marchi collezione nel blu dipinto di blu
Non avete idee di cosa regalare in questo Natale 2013? Vi suggeriamo i preziosi monili firmati Daniela de Marchi , la collezione nel blu dipinto di blu è una ode alla leggerezza e allo splendore del cielo.
Un sogno che parla di luna, di stelle, di romanticismo, la collezione nel blu dipinto di blu firmata Daniela de Marchi si è ispirata alla dolcezza e alla bellezza del cielo notturno. Argento, ottone, bronzo e pietre naturali danno casa a spettacolari lune crescenti e calanti, a luccicanti stelle cadenti affiancate da altre piccole stelline, una collezione che parla di sogno e di anima, di contemplazione e di misticismo, di attimi rubati all’immensità del cielo, nel blu dipinto di blu , un nome non preso a caso, Daniela de Marchi ha scelto un tocco quasi mistico per la collezione che prende in prestito il titolo di una canzone che è diventata una vera icona.
Cabochon in adularia trasparente, granato, pietra di luna dal lieve tono rosato, ametista, perle bianche e pietre naturali con mille sfaccettature in trasparenza. Collane di pietra e metallo, lunghezze nuove e orecchini mignon, tutto mira ad un look mirato, elegante e seducente. Sofisticata e originale, la donna che sceglie di indossare monili firmati Daniela de Marchi è unica, e si fa notare senza essere appariscente, la collezione nel blu dipinto di blu non è solo per occasioni importanti, ma sicuramente indossando un accessorio firmato DDM (Daniela de Marchi) ogni occasione lo diventerà.
Rosy