Curvy Allure 2016: il nuovo catalogo da cerimonia
CURVY ALLURE 2016 – “una donna non è colei di cui si lodano belle gambe o braccia ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”: è con questo incipit che apriamo il sito di Curvy Allure per scoprire la nuova collezione primavera estate 2016 made in Italy specializzata in capi moda dedicati alla cerimonia. abiti elegantissimi e di alta qualità in vendita nei negozi selezionati per la nuova stagione in arrivo, anche per le donne curvy non mancano colori e proposte moda assolutamente ricercate e di tendenza.
CURVY ALLURE CATALOGO
Con un’esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento il brand Magia predilige in modo particolare la fetta di mercato curvy dedicando quindi moltissimi capi alla donna che vuole vestirsi e valorizzare le proprie forme invece di nasconderle. Curvy Allure è il brand di punta di Magia e propone una collezione dedicata alla donna sofisticata che vuole distinguersi con sinuosità e femminilità evidenziando e valorizzando le curve femminili. A spiccare nella collezione sicuramente la cura dei dettagli, la scelta di tessuti pregiati ricami artigianali e rifiniture a mano completano il quadro prezioso dei capi d’abbigliamento proposti.
CURVY ALLURE TAGLIE – con una vestibilità dalla 42 fino alla 66 Curvy Allure veste taglie non solo curvy ma anche taglie forti e plus size accontentando davvero ogni donna ed ogni esigenza valorizzandola in momenti importanti come quello di una cerimonia.
CURVY ALLURE CERIMONIA 2016
La stagione calda è sempre più ricca di proposte cerimonia proprio per la presenza massiccia di eventi importanti, Curvy Allure Cerimonia 2016 non delude le aspettative e propone capi d’abbigliamento made in Italy ricercati e curati nel minimo dettaglio. Tra le proposte più belle Lizalù curvy allure cerimonia 2016 vi segnaliamo:
- L’abito tortora con coprispalle in pizzo ricamato
- Il tubino nero con scollo a cuore e giacca bianco e nero con decoro prezioso floreale
- L’abito lungo da cerimonia anche per taglie forti: qui in blu con gonna drappeggiata e decori in pizzo
- Il completo turchese con giacca impreziosita da rose tridimensionali e effetto degrade
- Un tubino rosso corallo proposto come abito da cocktail dalle linee semplici
- L’abito lungo turchese monospalla con decoro in pizzo e raso blu a contrasto