Curve Pericolose estate 2014 a Mare D’Amare
Curve Pericolose ha portato un po’ di orgoglio curvy anche all’evento beachwear italiano “Mare D’Amare” svoltosi a Firenze nel weekend del 20 luglio… noi ovviamente abbiamo partecipato e abbiamo scattato alcune foto in anteprima per mostrarvi cosa non perdervi!
Le proprietarie e fondatrici del brand con sorrisi e un’accoglienza vista in pochissimi stand mi hanno illustrato la collezione Curve Pericolose estate 2014 in cui come sempre è presente tantissimo colore e proposte che uniscono il lato glam a quello più pratico.
La palette cromatica prevede un’infinita sfumatura di toni di blu, azzurro, giallo, arancio, rosso, fucsia ma anche sfumature più neutre sabbia o classici intramontabili come blu navy, blu royal, rosso e bianco & nero spesso a contrasto. Le fantasie sono protagoniste, nonostante i numerosi capi tinta unita, vediamo moltissime proposte optical divertenti e movimentate…e si sa, la fantasia aiuta sempre a “mascherare” qualche difettuccio e a distogliere l’occhio.
Le proposta di costumi è vastissima: numerosissimi i bikini proposti mix & match con vari tipi di slip e reggiseni in base ai propri gusti si alternano con interi dal mood vintage… a questo proposito tornano i pois che la scorsa stagione abbiamo visto in blu e stavolta proposti anche in tonalità più vivaci e glam.
Deliziose le applicazioni gioiello che impreziosiscono i costumi, per brillare anche in spiaggia!
Smetto di parlare e lascio parlare le immagini… inutile dirvi che mi sono innamorata di diversi abiti e caftani perfetti per passare dalla spiaggia ad un aperitivo chic abbinandoli a una zeppa dalle tinte vivaci!