Cruciani Happy braccialetti muro della felicità
Cruciani Happy braccialetti muro della felicità – Festeggia il suo terzo anniversario Cruciani, e lo fa nel suo stile : sceglie di ringraziare tutti i fan con il muro della felicità! Un muro di braccia alzate al cielo, al polso il bracciale Cruciani (magari Happy , l’ultimo nato in casa Cruciani) e via agli scatti ad immortalare con un sorriso il muro della felicità.
Il 2 giugno Cruciani ha festeggiato il terzo anniversario, 3 anni fa nasceva quasi in sordina un piccolo accessorio in macramè che da subito detta la tendenza e fa bella mostra ai polsi degli amici della maison. Un giro del mondo immediato, grazie alla semplicità e alla duttilità di questo accessorio che si adatta a tutti i look, lo rendono amato da tutte le celebrità come Beyoncé, Paris Hilton, Cristiana Capotondi, Catherine Deneuve, Laura Pausini. In numeri parliamo di oltre 15 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, dall’Italia al Giappone dagli USA al Sud America a Dubai, un successo mondiale che ha conquistato con semplicità ed un prezzo accessibilissimo. Cruciani braccialetti sceglie un modo personalissimo per ringraziare tutti i fan affezionati del brand, con il muro della felicità.
Partecipare al muro della felicità è facilissimo, basta acquistare il bracciale Happy e fotografarlo al polso, condividendo la fotografia con l’hastag #HAPPYCRUCIANI . Una bella idea per entrare a far parte dell’immensa famiglia Cruciani e festeggiare insieme il terzo di tantissimi altri anniversari! Scegliete il colore che più vi piace, la palette cromatica è quasi infinita : rosso, arancione, giallo, tante tonalità di verde , di azzurro, di blu o viola, ben 21 colori tra cui scegliere, tra cui i fluo tanto di tendenza per l’estate 2014.
Rosy