Per Halloween 2012 Cruciani sceglie le zucche!
Cruciani dopo una stagione estiva sulla cresta dell’onda è pronto con un nuovo bracciale per la festa di Halloween 2012: il bracciale scelto da Cruciani per Halloween ha come simbolo la zucca.
Il bracciale è stato lanciato il 22 settembre durante la settimana della moda ed è già diventato chiaccheratissimo sul web, potevamo noi di smodatamente esimerci dal commentarlo? No, ovvio!
Il design del bracciale è creato da tante zucche arancioni in stile Jack O’ Lantern e lo troverete in vendita online e in tantissimi punti vendita Cruciani. Dopo le contestatissime scelte di VIP e politici come testimonial Cruciani si rilancia con un servizio fotografico in cui immortala i best seller del marchio in contesti nuovi. Il materiale utilizzato è il pizzo macramè ed ha lo stesso stile dei bracciali precedenti!
Tra i punti vendita che esporranno questa edizione limitata ci sono Milano via Manzoni, Taormina, Forte dei Marmi, Capri, Colette, Parigi e Verona.
I prezzi dei bracciali Cruciani variano dai 5euro fino a 15 euro per le edizione limitate.
Come ben sapete Cruciani punta a creare nuovi bracciali in occasione delle varie feste e le fashion victim stanno aspettando con ansia l’edizione natalizia, perfetta da sfoggiare durante i mesi più freddi e che sarà gettonatissima come idea regalo per il Natale 2012.
Aspettiamo di vedere le novità in casa Cruciani, un abbraccio CatAstrophe
Halloween: tutti i post in cui ne abbiamo parlato