facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cristinaeffe catalogo 2019 2020: le novità autunno inverno

CRISTINAEFFE 2019 2020 CATALOGO – Online e nei negozi la nuova collezione Cristinaeffe autunno inverno 2019 2020 che per la stagione fredda sceglie una splendida location per gli scatti della collezione, la linea donna perfetta per chi desidera un look dalla forte personalità è pronto a conquistare tutte con un catalogo perfetto davvero per tutte le occasioni. Completi pantalone palazzo o abiti da cocktail per il lavoro e il tempo libero mentre una linea più elegante per la sera dai tocchi luccicanti vi conquisterà per le vostre nottate e per le festività.

Tra i look più belli della nuova collezione troviamo l’abito monospalla con lustrini, il pantalone palazzo verde abbinato alla camicia dalla stampa retrò, la gonna in ecopelle nera con cinturona in vita e pull con stampa cuori in rosso e viola.

CRISTINAEFFE 2020 CATALOGO

La linea autunno inverno 2019 2020 di Cristinaeffe mantiene la qualità made in Italy a cui il brand ci ha abituato proponendo però anche tantissime novità ispirate alle tendenze del momento. Giochi di sovrapposizione con tessuti differenti, color block, sperimentazioni cromatiche e tanto altro fa parte di questa nuova collezione che potete scoprire nella nostra gallery. Tra i look più belli della nuova collezione:

  • Il cappotto degradè abbinato a blusa rosa con fiocco e pantalone dal taglio sportivo
  • L’abito a quadri in rosa e nero con cintura in vita e maxi cardigan con tasche a righe oversize
  • Il jeans skinny abbinato a camicia effetto retrò con chocker e scollo effetto goccia
  • Il panta palazzo in velluto abbinato a blusa viola a contrasto
  • Il completo con gonna mullet rossa con fiocco in vita abbinato a camicia viola

La nuova collezione Cristinaeffe per il 2020 è finalmente disponibile nei negozi e online, tantissimi i punti vendita del marchio made in Italy distribuiti in tutta Italia. Di stagione in stagione la rete vendita si allarga diventando sempre più un brand italiano di riferimento; la collezione moda per la stagione fredda si concentra in modo particolare sui capispalla. Davvero interessante la linea di cappotti e piumini, abbandoniamo l’idea del cappotto nero per lasciare spazio a modelli mannish o assolutamente bon ton dai colori polverosi o pastello.

 

COLLEZIONE CRISTINAEFFE ABBIGLIAMENTO


La linea d’abbigliamento Cristinaeffe è pronta per essere sfogliata, la nuova collezione 2018 è davvero interessante ma tra i look che più ci hanno colpito vogliamo segnalarvi:

  • Il cappotto tartan con cintura in vita qui abbinato a denim
  • Il pantalone palazzo con stampa in turchese e grigio abbinato a blusa ton sur ton
  • Tra i nostri preferiti l’abito in velluto ottanio con cintura in vita nello stesso colore ma con finish metallizzato
  • In stile gipsy il maxi dress in scala di grigi
  • Il completo da ufficio con gonna matita grigia e camicia con fiocco al collo

CRISTINAEFFE ABITI ELEGANTI


Davvero interessante la linea di abiti eleganti e da cerimonia firmata Cristinaeffe, anche per la stagione fredda sono numerose le proposte che il marchio ci suggerisce. Abiti lunghi o corti per le occasioni più importanti vengono impreziositi da dettagli gioiello, applicazioni o decori unici come quelli floreali o in pizzo.

Oltre agli abiti lunghi Cristinaeffe troviamo una selezione di tubini e abiti neri, perfetti per il lavoro, le occasioni formali o i cocktail. Lunghezza al ginocchio e una struttura di abito studiato per valorizzare il corpo femminile, potete vedere alcuni esempi nella nostra gallery fotografica.

BORSE CRISTINAEFFE 2020


Oltre all’abbigliamento Cristinaeffe propone una collezione di borse, la linea di accessori è studiata per accompagnare la linea moda e completare l’outfit con stile. La palette cromatica rispecchia quindi quella che abbiamo già segnalato per l’abbigliamento mentre i modelli preferiti sembrano essere le tracolle sia da giorno che da sera. Non mancano però handbag, secchielli o shopping bag più capienti per chi proprio non riesce a rinunciare allo spazio.

Di
Tags: ,