In spiaggia con Zara
ZARA COSTUMI 2017 CATALOGO PREZZI – ricca di novità interessanti la nuova collezione mare firmata Zara che si aggiunge alle tante novità interessanti presentate in questi giorni sul nostro sito come il catalogo di costumi Tezenis 2017. Per la prossima estate il bikini e il costume intero diventano parte integrante dei look da indossare per una festa in piscina ma anche in città.
- ZARA COSTUMI DA BAGNO 2017 CATALOGO
- ZARA COSTUMI INTERI
- ZARA BIKINI
- ZARA COSTUMI BAMBINI
- ZARA COSTUMI UOMO
ZARA COSTUMI DA BAGNO 2017 CATALOGO
Tra le proposte più chic e fashion dell’estate 2017 i costumi Zara sono assolutamente imperdibili, il marchio del gruppo Inditex spagnolo si espande anche nel settore beachwear non limitandosi a costumi interi e bikini ma anche a trikini e una linea di fuoriacqua con cui completare i look alla moda. Protagonista assoluta della stagione è senza dubbio la stampa tropical con palme e fiori colorati da alternare a proposte tinta unita in tonalità decisamente sgargianti e che ben si abbinano con la pelle dorata.
Tra i modelli spiccano in modo particolare i costumi interi che si prestano a look chic e sofisticati per tutte le età e tutti i fisici, il marchio li abbina a maxi skirt hippie ma anche a denim effetto used o strappati per un look più casual. Tra le altre proposte troviamo anche numerosi trikini triangolari caratterizzati da stampe fiorite e fantasie all over mentre per quanto riguarda i bikini il marchio punta soprattutto sul tinta unita giocando però con rouches o applicazioni sulle spalline.
Come abbiamo accennato la collezione si completa poi con una linea di moda mare in cui possiamo trovare accessori come occhiali da sole e borse da spiaggia ma soprattutto abiti lunghi, shorts in denim e crop top con cui vestirci e con cui creare look da mettere in valigia.
COSTUMI INTERI ZARA
Il vero fulcro della collezione sono i costumi interi e i trikini che ci riportano indietro nel tempo e in modo particolare agli anni settanta, i modelli infatti presentano profonde scollature che permettono di mostrare l’ombelico e vengono impreziositi da stampe all over ma anche da applicazioni gioiello e dettagli preziosi.
BIKINI ZARA CATALOGO
Sono una linea minore della collezione ma hanno comunque un ruolo importante, i bikini Zara per l’estate presentano rouches sia su slip che su reggiseni mentre a trionfare sono soprattutto le tinte unite. Grande trionfo del total black per i bikini neri del catalogo di costumi Zara 2017 già in vendita nei negozi ed online ma non mancano le proposte etniche ispirate ai trend visti durante la presentazione della linea.
ZARA COSTUMI DA BAGNO BAMBINA
Non solo linea donna, la linea Zara Kids 2017 propone per la prossima stagione anche una linea di bikini e costumi interi da bambina. Modelli romantici e frou frou che alternano temi femminili con stampe fiorite ad elementi retrò come le stampe navy.
COSTUMI ZARA UOMO
Fa parte della collezione anche la linea uomo, la collezione di costumi Zara 2017 propone per lui slip e boxer da indossare in spiaggia per sentirsi alla moda e glamour senza spendere prezzi esorbitanti. I prezzi dei costumi Zara 2017 si inseriscono in una fascia media e possono essere acquistati con prezzi a partire da 29 euro circa.