Tutte in spiaggia con i costumi Asos 2018
COSTUMI ASOS 2018 CATALOGO PREZZI – Asos si conferma uno dei posti più interessanti in cui fare shopping online, fornitissimo da tutti i punti di vista e con grandi garanzie di rimborso oltre ad un servizio clienti pronto e gentile riesce a conquistare davvero tutti. La collezione di moda mare Asos prevede tantissime linee e proposte e abbiamo navigato online proprio in questi giorni per trovare i trend e i capi più interessanti da inserire in wishlist. In primo luogo c’è da notare che la collezione si divide in due maxi linee: una per taglie regolari e una plus size con costumi curvy ma propone anche una linea beachwear con tanti look adatti alle vacanze e alla spiaggia.
ASOS COSTUMI ESTATE 2018
La collezione di costumi Asos 2018 propone una linea davvero ampia di proposte, partiamo dalla palette cromatica: bianco immancabile e nero irrinunciabile si accostano a verde smeraldo, rosso corallo, giallo girasole e si mixano tra loro creando stampe e fantasie tropicali e floreali di grande tendenza. Per chi preferisce il tinta unita a dare un tocco in più sono le balze e le rouches poste soprattutto sulla parte superiore che tende a diventare un crop top dallo stile Brasiliano. Altro trend che possiamo costatare è l’ispirazione lingerie che abbiamo visto anche in passerella e che non poteva mancare nemmeno nelle proposte Asos che hanno prezzi a partire da 29 euro.
ASOS COSTUMI INTERI
Le tendenze parlano chiaro: non puoi partire senza almeno un costume intero! Se negli anni la moda ci ha fatto scoprire sempre di più oggi ci accorgiamo che il vero stile non è far vedere troppo ma il giusto. Così la moda fa qualche passo indietro e propone sensuali e femminili costumi interi con stampe all over oppure senza spalline ed infine con scolli profondi, tutti perfetti per la spiaggia ma anche da abbinare con shorts di jeans o pantaloni a palazzo per un party in riva al mare o in piscina.
COSTUMI ASOS CURVE
Tra i punti di riferimento per le curvy in fatto di beachwear Asos si conferma ai primi posti, la nuova collezione Asos Curve di costumi da bagno per l’estate è già online e sceglie di proporre sia modelli interi che bikini. Per le donne più formose esistono diversi modelli con coppe grandi che potete flaggare direttamente dal menù d’acquisto in modo da selezionare solo i modelli più adatti a voi.
Asos Curve ci piace perché non mortifica le curve ma al contrario le esalta proponendo look alla moda e ricercati ma soprattutto di tendenza a prezzi comunque vantaggiosi. Tra i modelli proposti troviamo ad esempio i bikini pin up con slip a vita alta e reggiseno a balconcino, i modelli tropical e floreali di perfetta tendenza con i trend del momento e diversi modelli in corallo e giallo che scelgono proprio due delle tonalità dominanti della prossima estate.