facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cori Amenta collezione primavera estate 2014

avatar-cori-amenta-collezione-primavera-estate-2014-(12)Cori Amenta , un vulcano di idee in piena fase eruttiva, ogni calzatura esprime appieno la grande fantasia e la particolare abilità nel vestire i piedi femminili, la collezione primavera estate 2014 ha un sapore tutto italiano e colorato che farà innamorare molte shoes addicted.

Gioca con il black & white, si diverte creando una scacchiera dal classico bon ton ma con tocchi personali e poi ci emoziona con i tocchi di colore, Cori Amenta è una stylist talentuosa e dal gusto particolarmente audace, la collezione primavera estate 2014 rispecchia appieno la sua essenza e ne rivela l’anima gioviale e sempre giovane. Stile e personalità non mancano alla splendida Cori Amenta che ne usufruisce applicandole anche ai suoi capolavori calzaturieri, la collezione primavera estate 2014 è un florilegio di colore e sensualità.

È giovane e brillante, è bellissima e sa di esserlo, è ironica e intelligente ed è brava, molto brava, Cori Amenta ci stupisce una volta in più e ci regala una collezione che farà parlare di sé, e come sempre si diverte giocando con materiali e colori realizzando piccole opere d’arte che nulla hanno da invidiare ai più bei lavori esposti nelle migliori gallerie d’arte. C’è da sbizzarrirsi e da sognare guardando le calzature della collezione primavera estate 2014, facile scoprire la mia calzatura preferita, è quella che ho scelto come avatar, un tronchetto destrutturato e trasformato in sandalo, perfetto e bellissimo, brava Cori Amenta.

Rosy

Di
Tags: ,