facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Contemporarymood: un nuovo evento nella MFW!

contemporary-(12)Durante la MFW si è svolto in date 22 – 23 – 24 – 25 febbraio 2013 il contemporarymood al Superstudiopiù di Via Tortona; l’esposizione prevedeva 14 giovani talenti e 3 special guest: la manifestazione ci ha conquistate e per questo oggi ve ne parleremo nel dettaglio, cercando nei prossimi giorni di designers che ci hanno colpito di più.

 

 


Durante la settimana della moda Contemporarymood si impone tra tanti eventi dedicati agli emergenti, offrendo in una location d’eccezione, uno spazio espositivo davvero interessante: l’evento, aperto anche al pubblico prevedeva anche la vendita in loco stimolando l’interesse anche degli appassionati di moda e non del settore.
L’evento prevedeva 4 giorni di full immersion nel mondo della moda: oltre all’esposizione infatti sono stati previsti workshop e incontri in cui il tema del fashion era al centro dell’attenzione; l’evento Contemporarymood ha dato spazio a designer di abiti, accessori, ma anche complementi d’arredo e non solo, dimostrando che la moda è parte viva dell’arte e che può essere fruibile a tutti.
Contemporarymood prevede nel corso dell’anno diverse date in concomitanza con gli eventi fashion della città e noi di smodatamente.it speriamo di poter partecipare nuovamente.
Per “Contemporarymood” si tratta della famosa edizione “zero” e avendo trovato tanto interessante il progetto spero di poter vedere negli anni l’evento evolversi!
Ringraziamo l’organizzazione per averci invitato a partecipare a Contemporarymood ma anche gli stilisti e i designer che gentilmente si sono prestati a raccontarci dei marchi e a lasciarci fare foto per illustrarvi tutto il loro talento.
I marchi che hanno partecipato all’evento sono stati: Coco Art, Macadamia, Jmonteiro, Ophelia, World Cart, Magda Salafia, Sculptured Colour, Il Senso del Viola, My Golden Cage, Gianluca Sgalippatitolare del marchio Enzyma, Sphytious, Rajha

Un abbraccio la vostra CatAstrophe

 

Di
Tags: ,