facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Conbipel 2014 autunno inverno

Conbipel 2014 autunno inverno

Conbipel 2014 autunno inverno

Conbipel 2014 autunno inverno – Il nuovo catalogo Conbipel 2014 presenta le anteprime autunno, la linea Conbipel autunno inverno 2014 2015 non è ancora stata presentata interamente ma nei negozi dopo i Conbipel Saldi arrivano i primi arrivi  autunnali.

La nuova collezione Conbipel 2014 autunno inverno prevede come sempre una collezione uomo, donna e bambino. A spiccare sono i capispalla di tendenza per la stagione: primeggiano i giubbotti in pelle e in ecopelle, proposte rock e biker perfette sia per lui che per lei declinate nei colori classici come nero e marrone ma anche in nuove tonalità come blu, grigio, bordeaux e viola di tendenza per la stagione. Interessante anche la linea di cappotti più classica in versione tinta unita o fantasia da portare per lei con cintura in vita per enfatizzare la forma a clessidra.

Conbipel 2014 catalogo

Il nuovo Conbipel 2014 catalogo per l’autunno è già disponibile online, noi di Smodatamente tra i primi cerchiamo di proporvi le novità fashion della stagione e vi segnaliamo in modo particolare:

  • Il completo con pantalone bianco blazer nude e top asimmetrico albicocca
  • Per lui il cardigan doppio bottone in blu su pantalone grigio con tasche laterali
  • Il pantalone oversize capri tortora abbinato a camicia bianca e blazer floreale fantasia
  • Il pantalone capri in ghiaccio abbinato a cardigan taupe
  • Il mini dress camouflage in verde abbinato a chiodo cioccolato
prezzi conbipel 2014 autunno

prezzi conbipel 2014 autunno

Conbipel Saldi

I prezzi Conbipel 2015 sono già convenienti di per sé, a partire da 15 euro infatti è possibile acquistare splendidi capi, gli abiti Conbipel si aggirano tra i 25 euro e i 50 euro circa salendo solo per i capi in pelle e i completi giacca pantalone per lei e per lui.  Con i Conbipel saldi poi è possibile fare veri e propri acquisti poiché si trovano capi a partire da 5 euro e le promozioni partono subito dal 40%!

 

 

Salva

Di
Tags: ,