Come proteggere la pelle dal freddo: i segreti di bellezza
Le prime giornate di freddo stanno arrivando e pian piano avvolgeranno tutta la penisola, fondamentale è non farsi trovare impreparate se vorremo mantenere la pelle idratata e morbida anche nei periodi di freddo. Ci sono trucchi di bellezza e marchi che ci aiutano in questo periodo proteggendoci d’estate dal sole ma anche dal freddo d’inverno. Le temperature più basse infatti non vanno sottovalutate e risultano essere uno dei nemici più temuti da noi donne. Per mantenere una pelle sana e bella innanzitutto non si può trascurare l’idratazione che avviene in primis bevendo abbastanza acqua durante il giorno ed in secondo luogo applicando un idratante sia la mattina sia la sera. Tra i prodotti top per mantenere una pelle idratata vi segnaliamo il gel detergente esfoliante effetto pelle nuda, si tratta di un trattamento che elimina le cellule morte e le impurità ed inoltre favorisce il rinnovamento cellulare. Lo trovate in vendita a circa 6,70.
Non solo scrub, importante è anche il detergente: noi vi segnaliamo hydra basic gel detergente con acqua di mela e zinco pensato per pelli miste e grasse che permette però di detergere il viso rimuovendo le impurità della pelle purificandola e levigandola.
Siero Viso a cosa serve e i migliori in commercio!
Infine il terzo prodotto must have che vi segnaliamo è hydra corpo fluida idratante, in vendita su amazon a poco più di due euro: è la crema che aiuta a dissetare quotidianamente la vostra pelle, applicatela ogni giorno dopo la doccia e non avrete solo l’idratazione ma anche un inebriante profumo delicato.