Le scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014!
Dopo avervi presentato la collezione di borse oggi parliamo di scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014: il designer che fa sognare le donne per calzature dal tacco vertiginoso e super femminili colpisce ancora per la stagione fredda con modelli destinati già a diventare veri e propri must have di tendenza.
Una palette cromatica d’eccellenza per le scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014 composta oltre che dai colori tipicamente invernali del nero, grigio, blu e marrone anche da toni più romantici del rosa, del cipria e di tendenza come il rosso e il prugna!
Molte proposte flat nella collezione di scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014 tra cui le ballerine proposte sia in verione morbidissima che classica; a fare la differenza come sempre i dettagli questa volta proposti anche come applicazioni in vernice o dorate. Sempre tra le proposte flat non mancano i mocassini proposti in vernice o in camoscio e tonalità glam.
Quanto costano le scarpe Ferragamo? Si parte da un prezzo di circa 200 euro per le proposte flat tra cui le ballerine fino a 700 euro per i modelli alti e più elaborati di stivali!
Scoprite con noi la collezione di borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014: tonalità classiche rosa, grigio, blu, nero e tocchi di marrone compongono le nuances proposte nella collezione destinata a proporre modelli di it bag!