facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pin Up Star 2014: le anteprime a Mare D’Amare

pinupstar-estate-2013 (4)A Mare D’Amare abbiamo scoperto Pin Up Star 2014: fantasie floreali e realizzazioni totalmente made in Italy per vestire la donna nel settore beachwear e accessori con stile.

 

 

 

Il pizzo è il nuovo materiale protagonista della collezione Pin Up Star 2014 viene proposto stampato o tinto e inserito come applicazione in diverse forme per un effetto 3D di tendenza per la prossima estate; non vengono tralasciati ricami da sempre distintivi del brand.

Mixare è sicuramente l’ingrediente fondamentale della collezione che crea la linea “cruise collection” con colori caldi, ricami, stampe etniche e floreali. La maglia diventa protagonista con il tema del circo che prende un ruolo rilevante nella linea; l’arancio e il rosa sono i colori principali e si mixano al bianco e rosso a contrasto.

 

Colori fantastici, tagli morbidi, una vestibilità perfetta grazie all’uso di uno speciale poliammide eco-friendly riciclato al 100%. Questa la novità che descrive il carattere ecocompatibile della nuova collezione. Il Made in Italy si riconferma un cardine della maison, un valore che si fortifica e che soprattutto identifica il brand. Pin-Up Stars ha da sempre scelto di affidare l’intero processo produttivo alla manodopera italiana, credendo ed investendo nella ricerca dei materiali fino ad arrivare all’altissimo livello di qualità ottenibile .

Ispirazioni molteplici contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato, inimitabile…lo stile di Pin-Up Stars, per una donna che non passa mai inosservata

Di
Tags: , , , ,