Raffaella Fico interpreta la collezione di lingerie sièlei
La nuova testimonial di Sièlei è Raffaella Fico, tanto chiaccherata nei giornali di gossip in questi mesi per la gravidanza e la storia d’amore con Balottelli: noi però non vogliamo parlare di gossip ma di moda, ecco quindi la collezione autunno inverno 2012 2013 di Sièlei interpretata da una bellissima e sensuale Raffaella Fico che sfoggia completi di lingerie assolutamente splendidi.
L’ispirazione della linea sièlei autunno inverno 2012 2013 è scuramente retrò e in modo particolare anni ’50: la collezione è arricchita da completi basic ma assolutamente femminili che si aggiungono a completi intimi più sensuali.
Anche sièlei segue la scia di Parah scegliendo come testimonial soubrette italiane chiaccherate sui giornali di gossip, insomma la politica dei marchi è sempre “bene o male purché se ne parli”…
Concentrandoci però sulla collezione devo ammettere che sièlei è riuscito a creare una collezione assolutamente splendida con applicazioni di pizzo, fantasie e ricami, i pois d’ispirazione retrò imperversano su diversi completi e le tra le fantasie anche le fiorate si impongono per un look romantico e femminile.
Non mi dilungo a descrivere ulteriormente la collezione che potete sfogliare e giudicare con i vostri occhi dalla nostra gallery. Ho dovuto sorvolare la simpatia/antipatia per vari testimonial per giudicare obiettivamente la linea, ma pare che per la stagione autunno inverno 2012 2013 molti marchi abbiano scelto la strada più “semplice”.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato