Ispirata alle cantanti pop la linea H.J.T autunno inverno 2013 2014
Ispirata alla muscia la nuova collezione H.J.T. autunno inverno 2013 2014 che sceglie le regine del pop come protagoniste per dettare tendenze nella lingerie.
La collezione H.J.T. autunno inverno 2013 2014 si ispira alla musica pop e in modo particolare alle grandi cantanti del momento diventate anche icone di stile.
Il brand sceglie le personalità più influenti con carisma e sensualità e ne attinge i tratti per dedicargli una linea.
La prima linea è dedicata a Madonna: cantante pop e indiscussa regina dagli anni ’80 stupisce ogni volta con look sempre diversi molto femminili e sexy; la linea H.J.T autunno inverno 2013 2014 che porta il suo nome è caratterizzata da una cascata di pizzo abbinata a Lycra nelle nuances romantiche di nero e glicine.
Per le amanti della cantante “pop-rock” Pink e del suo stile particolare e eccentrico è prevista una linea in cui la stampa a pois su microfibra viene proposta nelle tonalità del cipria e del blu.
Beyoncé da poco diventata mamma e icona curvy del mondo della musica è la protagonista della femminile linea caratterizzata da tulle a rete ricamanto in ton su ton avorio e cipria ma anche in bicolore nero-grigio.
Infine la pop star dal fascino caraibico Rihanna ha una linea dedicata in nero e smeraldo in cui il pizzo è protagonista.