Collezione Conbipel uomo 2015: scarpe – abbigliamento
Catalogo Conbipel uomo 2015 – oggi vogliamo presentarvi il catalogo Conbipel uomo 2015, la collezione Conbipel uomo prevede abbigliamento, cappotti ma anche scarpe e cinture per un total look a prezzi davvero competitivi soprattutto durante saldi e promozioni con offerte imperdibili.
Il primo consiglio che possiamo darvi è quello di iniziare a farvi la tessera punti, la catena d’abbigliamento e accessori propone sconti esclusivi e promozioni speciali per i titolari della Conbipel Card che in tutta Italia permettono di avere offerte davvero imperdibili. Il nuovo catalogo Conbipel uomo 2015 accompagna quello femminile e per l’autunno inverno 2014 2015 sceglie di seguire alcuni trend visti in passerella proponendoli però a prezzi assolutamente competitivi.
Scarpe conbipel uomo
Come per il catalogo femminile anche per quello maschile è prevista una linea di accessori Conbipel: scarpe Conbipel uomo, accessori come cinture sciarpe e cappelli servono per completare l’outfit in modo glamour e funzionale. La pelle e i materiali anche ecopelle scelti dalla catena inoltre sono di ottima qualità permettendo un ottimo rapporto qualità prezzi.
Collezione conbipel uomo
La collezione Conbipel uomo autunno inverno 2014 2015 prevede davvero molti look glamour e di tendenza, a spiccare troviamo sicuramente il chiodo che viene proposto come capo spalla di punta in tanti tagli dal più classico al più rock sia in pelle che in ecopelle partendo da 50 euro e arrivando a circa 150 per i modelli più elaborati.
Offerte conbipel
Le offerte Conbipel 2015 sono tante e dilazionate durante l’anno, permettono di fare veri e propri affari seguendo le tendenze senza spendere un patrimonio; la nuova collezione Conbipel uomo 2015 per l’autunno inverno 2014 2015 non delude le aspettative però e oltre ai capispalla evidenzia modelli come jeans, completi giacca pantalone e camicie per un total look maschile alla moda con prezzi assolutamente competitivi. Fate la tessera e rimanete aggiornati su tutte le novità Conbipel!