Atmosfere nostalgiche per Chie Mihara autunno inverno 2013 2014
Scoprite con noi la collezione Chie Mihara autunno inverno 2013 2014: una linea di calzature davvero glam dal tocco retrò.
Chie Mihara ha lanciato la sua linea di scarpe a Elda, Alicante, nel gennaio 2002, al fine di offrire alle donne qualcosa di diverso, calzature progettate da donna a donna, con una priorità per il design e comfort. “Noi siamo le madri, le donne che lavorano e molto attivo!” dice, “e noi dovremmo avere scarpe che si adattano alle nostre esigenze.
vuole essere femminile, bella, attraente, ma senza rinunciare al comfort.” Sulla base delle influenze femminilità “vintage” che varia da 30 a 80 dell’umorismo, ha iniziato la raccolta di informazioni dal passato e remixare i disegni in modo da riflettere l’estetica della moda contemporanea. La loro calzature distintivo rapidamente guadagnato molti adepti con l’attenzione esclusiva per comfort e stile Chie. Chie Mihara ha ora più di 1000 punti vendita in tutto il mondo, tra cui alcuni grandi magazzini di lusso come Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Stati Uniti, Selfridges, in Inghilterra, Isetan in Giappone, e Le Bon Marché a Parigi.
A colpirci della collezione Chie Mihara autunno inverno 2013 2014 sono le ispirazioni retrò che ci fanno respirare da subito un’aria glamour e nostalgica. Tante le proposte mary jane con lacci alla caviglia, fiocchetti, fiorellini e intrecci tutti con mezzo tacco rendendo glamour un look da lavoro o da tempo libero con uno stile nuovo e unico.
Scoprite nella gallery la collezione Chie Mihara autunno inverno 2013 2014: ci ha incantato con le sue proposte retrò e allo stesso tempo attuali, perfette con un mezzo tacco che slancia restando pratico e portabile