facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

La fille des fleur autunno inverno 2013 2014

la-fille-des-fleurs-autunno-inverno-2013-2014-(6)La collezione la fille des fleur autunno inverno 2013 2014 è una linea di bag davvero colorata e divertente, se pensavate a una classica borsa di una tonalità cupa per l’inverno dovrete ricredervi con una linea di bag irriverente e glam.


La borsa come oggetto cult del guardaroba per definire il look. Il neoprene fluo, ma anche nelle tonalitá della sera. Le borchie scintillanti, alternate ai cristalli. Gli intrecci di velluti ciniglia, per le clutch rigide da notte delle feste. Ma anche il pitone per il tempo libero, o perché no, per l’ufficio.

La Fille Des Fleurs nasce da una passione per gli accessori. Una mania per i colori; sono infatti i colori i protagonisti indiscussi della collezione La Fille Des Fleurs autunno inverno 2013 2014: dall’arancio al mandarino, dal color zucca al giallo enape, dal fucsia amarena fino al verde lime, dal blu elettrico ad un deciso turchese. Nemmeno le fantasie mancano tra cui spiccano l’animalier rivisitato anche in nuances più glamour e i pois.
A fare la differenza sono i finish proposti opachi, lucidi o con materiali differenti ma i veri dettagli preziosi sono le applicazioni come fiocchi o gioielli che impreziosiscono ogni modello.
Scoprite nella gallery tutte le foto della collezione di borse La Fille Des Fleurs autunno inverno 2013 2014.

Di
Tags: , , ,