Coccinelle primavera estate 2014 “the wall of flowers”
Dopo aver scoperto qualche giorno fa la collezione di borse Coccinelle torniamo a parlarvi del brand con “the wall of flowers” la campagna pubblicitaria primavera estate 2014.
The wall of flowers rappresenta una parete di fiori simbolo di femminilità e protagonista della campagna pubblicitaria della nuova linea di borse, gli scatti ispirati dalla linea vogliono essere un omaggio all’eleganza.
Il muro di fiori posti di sfondo alla modella fanno da cornice al quadro della donna che ama la borsa e la utilizza come simbolo di femminilità.
“Ero felicissimo quando Coccinelle mi ha coinvolto per condividere il tema floreale. È un concetto cosi delicato e bello, ma al tempo stesso anche forte e potente: affrontare gli inverni del tempo e dell’anima per rinascere ad ogni stagione, più bella ed energica. Riassume proprio Coccinelle e la sua donna moderna”. Racconta l’autore degli scatti, il famoso fotografo di moda americano Billy Kidd.
Non ci resta che aspettare qualche giorno e prestissimo vedrete sui più importanti giornali italiani, russi e tedeschi le immagini della campagna pubblicitaria Coccinelle.