Coccinelle B.Live Bag estate 2015
Coccinelle B.Live Bag estate 2015 – torna la collaborazione tra Coccinelle e B.Live, una nuova borsa Charity firmata dal brand Coccinelle per la primavera estate 2015; il brand di accessori e pelletteria Italiana continua il suo impegno nel sociale e crea una nuova collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fonadzione Near Onlus. Tra le iniziative il progetto sostiene “tempo magico” ovvero un progetto in collaborazione con L’istituto dei tumori di Milano di cui fa parte anche il progetto b.live.
B.LIVE è anche un Brand, il cui logo porta il simbolo del bullone ed è accompagnato dal claim “Essere, credere, vivere”. All’interno di questi laboratori creativi, Coccinelle, coinvolgendo alcuni ragazzi, ha creato la B.LIVE Bag.
La novità per la primavera estate 2015 è il modello double face in nappa tinta unita da una parte e pelle stampata pitone metal dall’altro, otto nuove nuances fanno parte della palette cromatica. Nuovo anche il packaging che unisce il simbolo del bullone che identifica il brand a pattern per esprimere pienamente il progetto energico.
La scorsa linea è andata a ruba e speriamo in un risultato sold out anche per questo nuovo progetto, le trovate in vendita al prezzo di 190 euro nelle boutique Coccinelle.