Classi-K: la moda che appoggia anche l’impegno sociale
Classi-K è pronto a stupirvi con tantissime idee di design per una linea di accessori che mixa la qualità della tradizione con elementi nuovi di design e creatività contemporanea.
I gioielli Classi-K si affidano all’artigianalità Italiana scegliendo materiali di qualità e lavorando gli accessori a mano; la qualità della tradizione è poi mixata ad elementi più moderni con colori e materie prime di tendenza.
I gioielli Classi-K sono rivolti a tutti: giovani o meno e a qualsiasi occasione d’uso sposandosi perfettamente sia a contesti formali che informali, sia ad outfit sportivi che ricercati.
La gemma è la protagonista della linea e presenta 15 tonalità studiate per le quattro stagioni e ne ha già tantissime altre in mente.
Classi-k però non è solo moda ma anche impegno nel sociale: la Fondanzione Onlus Fratelli dimenticati, impegnata nel volontariato e nel sostegno a distanza viene sostenuta dal marchio che fornisce un aiuto concreto a India, Nepal, Messico, Guatemala e Nicaragua. Parte del ricavato di ogni bracciale viene devoluto alla fondazione… ecco perché dico che la moda non è solo superficialità ma può essere anche un’iniziativa umanitaria!
Vorrei inoltre ricordare che acquistare made in Italy in questo momento di crisi aiuta l’Italia! Smetto di parlare e vi lascio alla gallery con molte immagini della collezione