“con un pizzico di magia” tutte possono essere Cinderella
La favola più amata da noi bambine resta e resterà sempre Cenerentola, una dolce ragazza dal cuore buono che riesce a conquistare il principe e vivere felice e contenta per sempre… con l’uscita al cinema dell’ultimo capolavoro Disney che ha ripresentato “Cinderella” il mondo del beauty e del fashion si è scatenato creando davvero tantissime collezioni moda e make up in edizione limitata: mac ha creato una collezione di trucchi ed Essence colosso tedesco low cost ne ha presentata una per le più giovani, Cinderella Dream Ball e infine la linea Swarovski di accessori in edizione limitata. Scopriamo insieme come sentirci un po’ anche noi Cenerentola!
Mac Cinderella è l’edizione limitata con il packaging azzurro che presenta il marchio di make up per la primavera 2015, toni nude e romantici ricalcano il trucco che la protagonista indossava nel film. Glitter, pigmenti gloss per un total look completo che ricalca quello della principessa Disney più amata di sempre. (prezzi a partire da 20 euro)
Essence Cinderella è la collezione di make up dedicata a Cenerentola pensata dal gruppo di make up tedesco, con prezzi a partire da circa 2,50 euro per gli smalti propone diverse tonalità adatte alle nail art e da 4 euro per un make up occhi o labbra in edizione limitatissima.
Cinderella Dream Ball Repetto è una collezione tra le più interessanti dedicate al film Disney, un kit completo per ricreare il look della bella principessa in versione moderna: ballerine azzurre con applicazioni swarovski, una gonna in tulle e una borsa nei toni pastello.
Infine anche Swarovski cede al fascino della principessa disney più amata, l’edizione limitata a 449 euro della statuetta che richiama la principessa oppure a 79 euro la scarpetta da collezione che richiama la celebre scarpetta di cristallo.