Christies in prima linea contro la violenza sulle donne!
Ho avuto il piacere di partecipare al press day Christies in cui ho scoperto le novità autunno inverno 2013 2014 di cui presto vi parlerò nel dettaglio, vorrei però segnalarvi un’iniziativa interessante e che assolutamente merita risalto: anche il marchio Christies si schiera dalla parte delle donne che hanno subito atti di violenza.
Ultimamente è sempre più triste aprire quotidiani e guardare telegiornali poiché quasi ogni giorno una donna viene violentata, massacrata e spesso uccisa addirittura da persone che giuravano di amarle… sapete cosa dicono le statistiche? Viene uccisa una donna ogni 3 giorni! Tutto questo è scandaloso, ma ancora più scandaloso è vedere donne coraggiose che hanno avuto il coraggio di denunciare e che le istituzioni lasciano sole.
Il marchio Christies che da oltre trent’anni si occupa di moda femminile ha scelto di creare questa tee dalla taglia S alla XL al prezzo di 25 euro che potete acquistare online oppure nella boutique monomarca di C.so Vercelli a Milano con l’intento di dire chiaramente NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.
Su una tee dallo sfondo bianco troverete un cuore ricavato dalla stampa di tante manine con un messaggio chiaro e carico di significato “c’è tutto il destino in un palmo di mano”.
CatAstrophe